Attualità

X Factor viaggia in ŠKODA, auto ufficiale del talent show musicale

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Dopo una lunga attesa e le tante fasi di selezione, che hanno coinvolto oltre 60.000 candidati, è finalmente arrivato il momento di salire sul palco. La sfida tra i 12 concorrenti di X Factor 2012 avrà inizio questa sera, con il live show in diretta dal Teatro della Luna di Assago, e vedrà tra i protagonisti anche la ŠKODA, in qualità di Auto Ufficiale. Fin dalla prima edizione, il talent show si è affermato come uno tra i programmi TV più seguiti e interessanti, e ha valorizzato numerosi artisti che, con il tempo, sono diventati voci di primo piano nello scenario musicale italiano. E proprio perché il talento è l’arma vincente a X Factor, anche la Casa automobilistica ceca mette in campo la sua squadra.

X Factor viaggia in ŠKODA, auto ufficiale del talent show musicale 1

Il membro più giovane della famiglia, la Citigo, è una city car che in soli 3,56 metri condensa tutte le caratteristiche tipiche di una ŠKODA: praticità, tecnologia, spazio, sicurezza al top e le immancabili soluzioni Simply Clever.
Un’altra “artista” ŠKODA sul palco di X Factor è la Yeti Fresh, versione speciale in edizione limitata del SUV compatto che si distingue per il look accattivante, grazie ad alcune soluzioni estetiche particolari, e per gli equipaggiamenti esclusivi. Per gli spostamenti dei concorrenti e del cast, lo staff avrà a disposizione una flotta che comprende due tra i modelli ŠKODA più apprezzati dal pubblico: la Octavia Wagon, vettura estremamente funzionale e da sempre bestseller per il Marchio ceco, e la Superb Wagon, un’auto che, grazie a una configurazione degli interni studiata nei minimi dettagli, risulta una compagna di viaggio ideale, assicurando spazio in abbondanza e grande comfort sia al conducente, sia ai passeggeri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.