MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin CrossClimate 2 | ALL-SEASON | |
Pirelli Cinturato Winter 2 | ALL-SEASON | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Continental WinterContact TS870 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin Pilot Alpin 5 | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE |
Se sicurezza vuol dire salute, il messaggio che la multinazionale tedesca del pneumatico intende veicolare attraverso l’appoggio all’evento creato dall’Associazione Correre per la Speranza è quello della cura particolare alla salute dell’individuo, che assume una connotazione ancor più rilevante se i soggetti sono i bambini. E’ infatti la salvaguardia del bambino il motivo traente della comunicazione televisiva 2012 di Continental, bambino visto nei sui differenti momenti giornalieri, che viaggi in auto con i genitori o che giochi a palla a fianco di una strada trafficata ed innevata. Con la “Corsa della Speranza” l’impegno alla salute assume una valenza ancor più pregnante, data la finalità dell’operazione, volta a rendere il cancro una malattia sempre più curabile, fornendo sostegno a studi e progetti rivolti all’oncologia pediatrica.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Winter Sottozero 3 FSL M+S - 215/50R18 92V - Pneumatico Invernale
162,13 EUR
Acquista su Amazon
2
Pirelli Winter 240 SottoZero Serie II - 255/45/R19 100V - E/C/72 - Pneumatico invernales
256,47 EUR
Acquista su Amazon
Continental è uno tra i primi fornitori dell’industria automobilistica nel mondo. Nella veste di produttore di impianti frenanti, sistemi e componentistica per motore e telaio, strumentazione, soluzioni per infotainment, elettronica di bordo, pneumatici e prodotti tecnici in elastomeri, Continental fornisce un importante contributo alla sicurezza e alla salvaguardia del clima globale. Continental, inoltre, è un partner competente nel campo della comunicazione in rete per autoveicoli. Attualmente Continental ha un organico di quasi 169.000 persone in 46 paesi.
Nella veste di uno tra i produttori di pneumatici leader a livello mondiale, la Divisione ha realizzato nel 2011, con un organico di oltre 41.000 persone, un fatturato di oltre 8,8 miliardi di euro. La Divisione Pneumatici attualmente conta 22 centri di produzione e sviluppo nel mondo. L’ampia gamma di prodotti ed i continui investimenti nella ricerca e sviluppo costituiscono un importante contributo per una mobilità più efficiente dal punto di vista economico ed ecologico.