MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovo Tuning in casa Edo Competition: il famoso tuner ha deciso di personalizzare la potente supercar Koenigsegg CCR con l’installazione di 2 compressori ed una nuova centralina: il risultato: 891 CV (contro gli 827 CV di serie) e 900 Nm di coppia massima. Oltre alle modifiche meccaniche, Edo Competition ha rivisitato anche assetto e impianto frenante. Ai piedi troviamo enormi cerchi in lega da 20 pollici gommati Pirelli PZero.
Prestazioni
La nuova Koenigsegg CCR Edo Competition passa da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi, da 0 a 200 in soli 9,7 secondi e da 0 a300 in 23 secondi. La punta massima è fissata 390 km/h.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI