Gomme Auto

Pirelli: P ZERO su misura per Ford Mustang Mach-e GT Performance Edition

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I pneumatici Pirelli equipaggiano la nuova 2021 Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition, la versione più potente e performante del primo SUV totalmente elettrico della casa auto americana.

Una nuova collaborazione tecnologica fra le due aziende per la quale sono stati scelti i pneumatici Pirelli P Zero, i pneumatici Ultra High Performance che offrono il corretto rapporto tra guidabilità e comfort, mantenendo la sportività tipica della Mustang grazie alla loro derivazione dal mondo del motorsport.

Pirelli: P ZERO su misura per Ford Mustang Mach-e GT Performance Edition 1

I pneumatici sviluppati per la Mustang Mach-E GT Performance Edition disponibili nella misura 245/45R20 103Y XL presentano la marcatura Elect che identifica i pneumatici Pirelli dedicati ai veicoli elettrici e ibridi, le cui performance sono strettamente influenzate dai pneumatici.  

Grazie a specifiche caratteristiche tecniche della mescola e della struttura, i pneumatici Pirelli marcati Elect offrono diversi vantaggi: bassa resistenza al rotolamento per incrementare l’autonomia, basso rumore di rotolamento per garantire un ottimo comfort di guida, grip immediato per le sollecitazioni della trasmissione in fase di partenza e struttura adatta per supportare il peso del veicolo a batterie.

Realizzati secondo la filosofia “Perfect fit” di Pirelli, i pneumatici omologati in primo equipaggiamento per il nuovo SUV sportivo a zero emissioni di Ford permettono di godere pienamente delle alte prestazioni della vettura dotata di un sistema di trazione integrale a doppio motore elettrico: uno sull’asse anteriore e uno sull’asse posteriore, per migliorare le prestazioni e affrontare le condizioni di guida più difficili sia su asciutto sia su bagnato attraverso il binomio pneumatici e tecnologia dell’auto.

La strumentazione ripartisce la coppia erogata del motore in modo indipendente agli assi, ricavandone accelerazioni più repentine e maggiore maneggevolezza rispetto al modello standard a trazione posteriore. Gli ingegneri Pirelli hanno sviluppato per la Mach-E GT Performance Edition pneumatici P Zero in grado di favorire il massimo delle performance del veicolo e il meglio in termini di guidabilità e comfort.

Bestseller No. 1
Gomme Pirelli Pzero pz4 sports car 255 40 R19 100Y TL Estivi per Auto
  • Pirelli Pneumatici
  • Questo ricambio corrisponde alla parte originale in termini di prestazioni. La qualità della parte di ricambio soddisfa pienamente i requisiti previsti dalle case automobilistiche.
  • Scelga il Suo veicolo nel selettore per verificarne la compatibilità con il prodotto.
OffertaBestseller No. 2
Pirelli P-Zero FSL - 235/50R19 99V - Pneumatico Estivo
  • Efficienza del carburante: B
  • Aderenza sul bagnato: A
  • Livello di rumore: 70 db
Bestseller No. 3
Pirelli Radiale GOMME PNEUMATICI P-ZERO XL
  • Efficienza del carburante: E
  • Aderenza sul bagnato: A
  • Livello di rumore: 68 db
OffertaBestseller No. 5
Pirelli P Zero XL FSL - 205/45R17 88Y - Pneumatico Estivo
  • Efficienza del carburante: E
  • Aderenza sul bagnato: B
  • Livello di rumore: 72 db