MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Tuning anche per la nuova Porsche Cayenne. Hamann presenta infatti la sua ultimissima elaborazione con un kit estetico caratterizzato da un nuovo frontale dotato LED e cofano motore in carbonio con prese d’aria supplementari. Posteriormente troviamo un nuovo spoiler e un paraurti in grado di ospitare un nuovo terminale sportivo. Il tuner ha dato molto importanza anche al gruppo ruote: enormi infatti i pneumatici SUV (315/25) ospitati su cerchi in lega da ben 23 pollici.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
wow, non si può dire che non hanno dato importanza al fattore pneumatici. Io in officina ho delle 305/40r22 della Mitsubishi e già quelle sono enormi!