MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Indice Contenuti
Cerchi in lega OZ e pneumatici Pirelli Trofeo per il Tuning Ferrari 458 Italia realizzato dalla britannica Oakley Design; l’elaborazione, limitata a soli 5, porta i 570 CV di serie a ben 627 CV, grazie all’utilizzo di una centralina elettronica rimappata; la coppia motrice sale fino a 567 Nm contro i 540 Nm di serie. Esternamente il Tuner ha optato per una verniciatura bianca che si abbina perfettamente alla presa d’aria anteriore in fibra di carbonio; il tetto è anch’esso in fibra di carbonio. Lo spoiler frontale è in grado di aggiungere 45 kg di deportanza sull’asse anteriore ( oltre i 240 km/h) ed ulteriori 25 kg, forniti dallo spoiler di coda, caratterizzato da flap Gurney. Al posteriore troviamo inoltre un diffusore aggiornato.
Cerchi in lega da 20 OZ
Per scaricare a terra i 627 CV, Oakley Design ha optato per cerchi in lega OZ caratterizzati da una larghezza del canale del cerchio di 9J all’anteriore e 11J al posteriore e un diametro è di ben 20 pollici.
Pirelli Trofeo
I pneumatici invece sono Pirelli Trofeo, gomme ad elevatissime prestazioni progettati dalla casa per garantire aderenza massima in qualsiasi condizione.
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