Gomme Auto

Pneumatici Bridgestone Potenza per Volvo Polestar

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I pneumatici ad alte prestazioni Bridgestone Potenza sono stati scelti come equipaggiamento in dotazione per i 350cavalli della nuova Volvo S60 Polestar. Le coperture, nelle dimensioni 235/40 R19 96Y, sono state a lungo testate dalla casa svedese e approvate per la prima vettura Polestar per uso stradale.

Una produzione limitata di Volvo S60 Polestar a quattro ruote motrici è stata sviluppata per il mercato australiano come progetto pilota, con consegne a partire da fine giugno 2013. La futura introduzione sul mercato dipende dai risultati del progetto australiano.

Pneumatici-Bridgestone-Potenza

La gamma di pneumatici Potenza vanta una comprovata esperienza per quanto riguarda la precisione di guida, la risposta ed il controllo su vetture di grossa cilindrata. Il battistrada asimmetrico garantisce un elevato livello di sicurezza sia in condizioni di bagnato che di asciutto.

“Bridgestone è entusiasta di collaborare con Polestar ” afferma Edwin Van Der Stad, Director, Sales OE, Consumer Business Unit, Bridgestone Europe. “La gamma Potenza integra a pieno i valori fondamentali di Volvo e Polestar: sicurezza e prestazioni”.

Polestar è stata fondata nel 1996 in collaborazione con Volvo allo scopo di indirizzare gli investimenti di Volvo nell’ambito racing. Il core business di Polestar è incentrato sulle competizioni, banco di prova per lo sviluppo delle auto da strada. Il pacchetto Polestar Performance Power Optimization è in vendita presso i rivenditori Volvo per gli automobilisti che desiderano potenziare la propria Volvo.

Bridgestone è fornitore di pneumatici per le automobili Volvo e attualmente equipaggia molti modelli in tutta Europa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.