PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Presente al prossimo Autopromotec, la più grande fiera dedicata agli operatori del settore automotive in Italia che si terrà dal 22 al 26 Maggio nell’area esposizioni della Fiera di Bologna, con uno stand dedicato a FSC (Franchising Service Company), la sua ultraventennale catena di franchising del pneumatico, Continental Italia SpA ha voluto realizzare un’area dedicata in cui ricevere i propri ospiti in maniera più riservata. La ContiLounge, all’interno del padiglione 20 allo stand A80, è il momento di incontro tra Continental e gli invitati accreditati, in un ambiente esclusivo e riservato agli operatori, sia clienti che fornitori, legati da un rapporto di patnership con Continental, che avranno così l’occasione di scambiare le proprie opinioni e di ammirare la gamma completa dei prodotti del quarto produttore mondiale di pneumatici, dalle coperture estive per autovettura della 5 family ai ContiWinterContact, alla linea autocarro e bus, ai pneumatici per motociclo.

Continental Sport Contact 5

Tecnologia, solidità e innovazione sono i valori del gruppo Continental, e l’area di incontro all’interno di Autopromotec si ispira pienamente a questi concetti.

Divisione Pneumatici Continental

La Divisione Pneumatici riunisce i comparti dedicati a pneumatici per autovetture, autocarri, autobus, per l’industria e per veicoli a due ruote. Fra i produttori di pneumatici leader a livello mondiale, la Divisione Pneumatici ha realizzato nel 2011, con un organico di oltre 41.000 persone, un fatturato di oltre 8,8 miliardi di euro. La Divisione Pneumatici attualmente conta 22 centri di produzione e sviluppo nel mondo. L’ampia gamma di prodotti ed i continui investimenti nella ricerca e sviluppo costituiscono un importante contributo per una mobilità più efficiente dal punto di vista economico ed ecologico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.