MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Michelin Wild Rock’R offre una scultura “più muscolosa”, efficace in condizioni estreme, scultura caratterizzata da tasselli di gomma massiccia, disposti su tutta la larghezza del battistrada per resistere alle peggiori sollecitazioni. La scultura della spalla si presenta estremamente aggressiva, con tasselli di gomma a forma di artiglio per garantire una eccellente tenuta in contropendenza e agevolare la tenuta e l’uscita in curva. Il canale centrale è studiato appositamente per regalare maggiore direzionalità.
Le misure della versione Advanced (110 TPI) sono Tubeless e dotate delle tecnologie GUM-X Series bimescola e Gumwall, quest’ultima utile per ottimizzare la protezione dei fianchi dalle aggressioni tipiche di fondi molto aggressivi. La versione normale (60 TPI) è invece Tubeless Ready.
Questa gamma è disponibile per le biciclette in 26’’.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI