MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuova elaborazione in casa Evolution 2 Motorsport. Il tuner presenta la sua ultima elaborazione su base Ferrari 458 Italia, Ferrari rinominata da Evolution 2 Motorsport “Emozione”. Esteticamente la nuova Ferrari 458 Tuning presenta una livrea bicolore blu e azzurro, un nuovo splitter anteriore che funge da cornice anteriore, grandi prese d’aria ed il logo del “Cavallino” in color argento. Esteticamente la nuova Ferrari 458 Tuning Evolution 2 Motorsport presenta un assetto più basso di ben 25 mm rispetto al modello di serie, e giganteschi cerchi in lega da 21 pollici equipaggiati con gomme UHP Michelin
Sotto il cofano, anzi, dietro la schiena troviamo il V8 Ferrari elaborato per l’occasione a 602 CV, potenza in grado di far volare la 458 a 330 Km/h di velocità massima e di far coprire lo scatto 0-100 Km/h in soli 3,2, ben 2 decimi di secondo in meno rispetto al dato di serie. Di seguito la galleria immagini completa.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI