MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Tuning CCG Automotive su base Dodge Challenger SRT-8: estetica al Top e prestazioni maggiorate. Pneumatici e Cerchi in lega da 22 pollici; la cilindrata passa da 6.1 a 7 litri, la potenza sale a ben 608 CV e la coppia a 638 Nm. Enormi cerchi in lega Tuning Asanti da ben 22 pollici, pneumatici Pirelli Scorpion Zero Rollers, nelle misure 265/35R22 all’anteriore e 295/30R22 al posteriore, per scaricare a terra i 608 CV ricavati dal potente V8 SRT-8 (431 CV di serie) e i 638 Nm di coppia massima (569 di serie). La velocità massima di questo Tuning supera in questo modo i 300 km/h. Di seguito la stupenda galleria immagini.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI