MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Michelin Power Cup sono nuovissimi pneumatici moto pensati appositamente per garantire superiore aderenza in curva e durante le critiche fasi di accelerazione, fasi cui la gomma posteriore è chiamata a scaricare a terra centinaia di cavalli. I nuovi Michelin Power Cup prendono il posto dei conosciutissimi Michelin PowerOneCompetition, rispetto ai quali però assicurano tempi sul giro minori e superiore maneggevolezza in pista. Proprio la maneggevolezza è la caratteristica principale della gomma anteriore, gomma che risulta contraddistinta da stabilità, progressione e precisione, specialmente durante le frenate più forti e difficili. La gomma dietro, rispetto al PowerOneCompetition presenta maggiore grip e durata chilometrica, a tutto vantaggio per prestazioni e portafogli. Michelin Power Cup sarà commercializzato a partire dai primissimi mesi del 2012.
Anteriore |
Posteriore |
120/70 ZR 17 Power Cup A 120/70 ZR 17 Power Cup VA 120/70 ZR 17 Power Cup VB |
180/55 ZR 17 Power Cup A 180/55 ZR 17 Power Cup B 180/55 ZR 17 Power Cup C 190/55 ZR 17 Power Cup A 190/55 ZR 17 Power Cup B 190/55 ZR 17 Power Cup C 200/55 ZR 17 Power Cup A 200/55 ZR 17 Power Cup B 200/55 ZR 17 Power Cup C |
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI