MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Si tratta di una fabbrica che svolgerà un ruolo fondamentale per tutti i veicoli di produzione statunitense che sceglieranno di montare gomme del marchio di Hannover. Secondo il progetto della casa, entro il 2017 questo stabilimento sarà in grado di produrre a pieno regime fino a 5 milioni di pneumatici l’anno. Il progetto, però, sarà in due fasi, la seconda delle quali si concluderà solamente nel 2021, quando lo stabilimento di Sumter arriverà a produrre fino a 8 milioni di gomme. Il tutto creerà fino a 1.600 posti di lavoro e, come detto, un investimento pari a circa 372 milioni di euro al cambio attuale.
«Questo annuncio – ha spiegato Nikolai Setzer, membro dell’Executive Board di Continental e responsabile della divisione pneumatici – fa parte della strategia di crescita globale del Gruppo, nel caso specifico relativamente al mercato statunitense. L’aumento della domanda di pneumatici, assieme alla crescita dei risultati di business, hanno reso possibile un significativo investimento nel settore. A nome dei 160 mila dipendenti di Continental in tutto il mondo. Vorrei ringraziare con sincerità il Governatore Haley, dello Stato del Sud Carolina, l’Autorità Portuale, la contea e la città di Sumter»
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI