PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Il Salone è anche l’occasione per scoprire la nuova Punto 2012. Si tratta di un’importante novità di prodotto del modello “best seller” Fiat venduto in 8,5 milioni di unità in Europa. Insieme all’aggiornamento estetico debutterà per il pubblico di Ginevra il motore bicilindrico TwinAir turbo evoluto da 85 CV –  nominato “International Engine of the Year 2011” – che consente al modello di confermarsi perfetta sintesi tra rispetto ambientale (98 g/km CO2) e piacere di guida (85 CV a 5.500 giri/min di potenza e 145 Nm a 2.000 giri/min di coppia).

Come per il modello 500, la denominazione TwinAir anche per la gamma di Fiat Punto 2012 indicherà non solo la rivoluzionaria motorizzazione bicilindrica ma un nuovo specifico allestimento con un’estetica unica e riconoscibile, che si potrà ammirare sullo stand, contraddistinto dall’esclusivo colore Verde Energetico abbinato al tetto “pianoblack” in nero lucido. Accanto a questa particolare versione sfila anche una Punto 2012 che unisce elementi di forte riconoscibilità, come il colore Rosso Passionale, alle performance del motore 1.4 MultiAir 135 CV  Turbo S&S.

Fiat Punto 2012 TwinAir 1

Punto 2012 conferma i capisaldi che hanno decretato il successo delle precedenti edizioni in tutti i mercati europei – dal 1993 ad oggi è stata prodotta in quasi 8,5 milioni di esemplari, oltre ad essere costantemente l’automobile più venduta in Italia – e ne rafforza la spiccata personalità attraverso un aggiornamento estetico importante, unitamente a nuovi colori esterni e rivestimenti dei sedili. Insieme all’aggiornamento estetico debutta il motore bicilindrico di 875 cc TwinAir turbo da 85 CV –  nominato “International Engine of the Year 2011” – che la rende la vettura a benzina con il migliore rapporto prestazioni e consumi della categoria.

Clicca sul link per Conoscere in dettaglio la Nuova Fiat Punto 2012

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.