MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Alla domanda se anche i mezzi a trazione integrale (SUV, vetture e fuoristrada) debbano o no equipaggiarsi con pneumatici invernali, la risposta è SI: in special modo i SUV, mezzi particolarmente pesanti, devono montare le gomme invernali. A causa infatti del peso “maxi” e della dimensione, Goodyear consiglia di equipaggiare i SUV con pneumatici invernali al fine di assicurare un comportamento ed un’aderenza sicuri sulle strade ghiacciate e scivolose. La trazione integrale, seppur importantissima, non è infatti sufficiente sulla neve e sul ghiaccio quando il veicolo monta gomme estive. Vuoi sapere quali sono i 10 miti da sfatare sui pneumatici invernali?
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