MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Alla domanda se anche i mezzi a trazione integrale (SUV, vetture e fuoristrada) debbano o no equipaggiarsi con pneumatici invernali, la risposta è SI: in special modo i SUV, mezzi particolarmente pesanti, devono montare le gomme invernali. A causa infatti del peso “maxi” e della dimensione, Goodyear consiglia di equipaggiare i SUV con pneumatici invernali al fine di assicurare un comportamento ed un’aderenza sicuri sulle strade ghiacciate e scivolose. La trazione integrale, seppur importantissima, non è infatti sufficiente sulla neve e sul ghiaccio quando il veicolo monta gomme estive. Vuoi sapere quali sono i 10 miti da sfatare sui pneumatici invernali?
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI