Pneumatici Mountain Bike

Pneumatici MTB Michelin Wild Race’R Ultimate

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Michelin presenta due nuovi pneumatici MTB al Salone Eurobike che si terrà in Germania dal 31 agosto al 3 settembre 2011: Michelin Wild Grip’R2e Michelin Wild Race’R Ultimate. In vendita dal 2012, e già dall’autunno 2011 per alcune misure del Wild Grip’R2, questi nuovi pneumatici riforniscono il team GT Skoda Chamonix dall’inizio della stagione di coppa del mondo 2011. Michelin Wild Race’R Ultimate è il nuovo pneumatico destinato alla competizione cross-country. In fase di sviluppo, gli ingegneri hanno cercato la migliore prestazione su terreno asciutto, senza trascurare i punti forti dello pneumatico: leggerezza, rendimento, grip e resistenza alle forature. Nella dimensione 26×2.10, lo pneumatico pesa solo 415 g in versione tubeless ready. Questa massa leggerissima è ottenuta senza cedere ad alcun compromesso sulla resistenza alle forature.

Pneumatici MTB Michelin Wild Race’R Ultimate 1

Il podio conquistato nella coppa del mondo da Fabien CANAL e Fanny BOURDON grazie a questo pneumatico testimonia il livello di prestazioni raggiunto.

Pneumatici MTB Michelin Wild Race’R Ultimate 2

La gomma MTB Michelin Wild Race’R Ultimate sarà disponibile agli inizi del 2012. La sua scultura deriva da quella del Wild Race’R presentato all’Eurobike 2010. Se il centro del battistrada è identico a quello del Michelin Wild Race’R, le spalle sono state ripensate per offrire un rendimento eccezionale conservando una tenuta laterale progressiva e sufficiente per un utilizzo da puro XC.

Pneumatici MTB Michelin Wild Race’R Ultimate 3

Il profilo dello pneumatico è molto arrotondato per garantire comfort e grip costanti. Questo pneumatico, declinato in tre dimensioni, tra cui una da 29’’, presenta mescole di gomma GUM-X SERIES.

Pneumatici MTB Michelin Wild Race’R Ultimate 4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.