MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Continental tramite l’introduzione di olii catalizzatori nella mescola è riuscita ad ottenere una struttura molecolare priva di discontinuità. Le proprietà elastiche della massa ottenuta risultano così decisamente migliorate. I altri termini Continental è riuscita ad ottenere pneumatici moto meno sensibili agli sbalzi termici, in grado di consumarsi con grandissima uniformità, e poiché vi è assoluta assenza di discontinuità nei legami chimici della massa, è possibile ottenere GRIP sempre ed ovunque.
Grafico Tecnologia Black Chili
Fonte: Continental
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI