PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005 ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk ESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01 ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde ESTIVO

Mostra Prezzo


Gomme neve Goodyear Ultragrip Inverno 2014 – 2015. In questo post abbiamo raccolto oltre a tutte le novità gomme neve Goodyear, l’intera gamma pneumatici invernali Goodyear, gomme termiche M+S in grado di garantire percorrenze sicure durante tutta la stagione invernale.

Nel 2014 Goodyear lancia la nona generazione di pneumatici invernali appartenenti alla pluripremiata gamma UltraGrip, una nuova gomma M+S termica interamente sviluppata in Europa, pensata appositamente per offrire agli automobilisti un prodotto con standard ancora più elevati e una migliore risposta alle loro esigenze. Goodyear UtraGrip9 è uno pneumatico in grado di rispondere alle mutevoli condizioni invernali, caratterizzate da giornate fredde e asciutte, ma anche con pioggia, fango e neve.

Goodyear-UltraGrip-9-gomma

Goodyear UltraGrip 9

I nuovi pneumatici invernali 2015 Goodyear UltraGrip9 assicurano prestazioni migliorate anche in condizioni di neve, grazie all’alto numero di intagli e all’elevata ampiezza delle lamelle presenti nei blocchi della spalla. E’ stato inoltre ideato uno speciale indicatore “TOP INDICATOR”, a forma di fiocco di neve che si consuma al consumarsi del battistrada, dando la possibilità al guidatore di controllare lo stato di usura del pneumatico e la performance su neve.

Per approfondire sugli pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 8 segui questo link: Goodyear UltraGrip 9

Goodyear UltraGrip 8 Performance

Goodyear UltraGrip 8 Performance sono pneumatici Invernali ad alte prestazioni caratterizzati da elevate prestazioni su neve, fango e ghiaccio. Goodyear UltraGrip 8 Performance, sviluppato appositamente per offrire valide prestazioni su fango, neve e strade ghiacciate, è stato messo a punto basandosi su una ricerca che ha tenuto conto dei suggerimenti dei consumatori e su un’analisi costante delle condizioni del traffico e delle strade invernali in tutta Europa.

Per approfondire sugli pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 8 Performance segui questo link: Goodyear UltraGrip 8 Performance

Goodyear Ultragrip 8

I  pneumatici invernali Goodyear Ultragrip 8 sono gomme termiche per la stagione invernale e non esclusivamente gomme neve. Goodyear Ultragrip 8 sono infatti gomme invernali, pneumatici termici in grado di assicurare grip e sicurezza in qualsiasi condizioni. UltraGrip 8, il primo pneumatico invernale neve che utilizza la tecnologia brevettata 3D-BIS (Block Interlocking System) sull’intero disegno del battistrada invernale (termico) garantendo maggiore aderenza, minori spazi di frenata e migliore maneggevolezza.

Per approfondire sugli pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 8 segui questo link: Goodyear UltraGrip 8

Goodyear UltraGrip Performance 2

Goodyear UltraGrip Performance 2 sono pneumatici invernali progettati da Goodyear per le vetture ad alte prestazioni: eccellente aderenza e ridotta distanza di frenata sia su neve che su ghiaccio, ottima trazione in salita e miglioramento delle accelerazioni, straordinaria stabilità su ghiaccio e neve.  I pneumatici invernali UltraGrip Performance 2 si caratterizzano per l’esclusiva Adaptive SipeGrip Technology, per le scanalature “dentellate” lungo tutta la circonferenza e per la mescola a base di polimeri tecnologicamente avanzati.

Per approfondire sugli pneumatici invernali Goodyear UltraGrip Performance 2 segui questo link: Goodyear UltraGrip Performance 2

Gomme Termiche: Link Utili

LINK ALLE OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI: PREZZI PNEUMATICI INVERNALI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.