MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Caratterizzata da una aerodinamica eccelsa, la nuova Ferrari 599XX Evoluzione presenta la bellezza di 750 CV, cavalli che uniti alle nuove gomme Pirelli sviluppate appositamente e telaio consentono alla supercar di percorrere la pista di Fiorano in soli 1 minuto e 15 secondi. Esteticamente la Ferrari 599XX Evoluzione è contraddistinta da un rinnovato pack aerodinamico attivo controllato elettronicamente, pacchetto che controllando la deportanza sulla nuova ala posteriorevaria il carico aerodinamico tra anteriore e posteriore in base a velocità, angolo del volante, accelerazione. Sotto il cofano gira il potente V12 che per l’occasione guadagna 20 CV; la potenza sale così a 750 puledri erogati a 9.000 giri, mentre la coppia massima è pari a 700 Nm. Ciò è stato possibile anche grazie all’adozione di scarichi più corti con uscite sulle fiancate in luogo dei precedenti che terminavano al posteriore.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI