Audi RS5 MY 2012: nuovi occhi ma stesso cuore … aspirato

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Audi presenta al Salone di Francoforte 2011 la nuova Audi RS5; non si tratta di una versione inedita bensì del nuovo MY che segue il facelift introdotte qualche settimana fa su tutta la gamma Audi A5. Nella RS5 2012 variano unicamente i gruppi ottici, gruppi ottici ridisegnati, resi più moderni e soprattutto molto più accattivanti. Stupendo infatti il disegno dei Led, led che, accesi 24 ore su 24 rendono ancor di più riconoscibile questa supercar anche da lontano. Sotto il cofano Audi non introduce modifiche: il 4.2 V8 aspirato non è infatti stato “licenziato” per dare posto al nuovo 4.0 TFSI introdotto sulla nuova Audi S6, S7 Sportback ed Audi S8 e, forte dei propri 450 CV a 8.250 giri minuto riesce a spingere l’RS5 da 0 a 100 km/h in soli 4.6 secondi e far toccare la velocità massima di 250 km/h autolimitati o 280 (con sovraprezzo).

Pneumatici e cambio restano gli stessi

Come annunciato le modifiche hanno interessato unicamente l’estetica: la trasmissione continua quindi ad essere integrale Quattro caratterizzata da cambio a doppia frizione S-tronic 7 rapporti. I cerchi in lega RS restano da 19 pollici (di serie) e in opzione Audi fornisce la generosa misura da 20 pollici. Aspettiamo tuttavia nuove news, news che magari introdurranno nei prossimi mesi cerchi in lega contraddistinti da nuovi disegni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.