Audi RS5 MY 2012: nuovi occhi ma stesso cuore … aspirato

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Audi presenta al Salone di Francoforte 2011 la nuova Audi RS5; non si tratta di una versione inedita bensì del nuovo MY che segue il facelift introdotte qualche settimana fa su tutta la gamma Audi A5. Nella RS5 2012 variano unicamente i gruppi ottici, gruppi ottici ridisegnati, resi più moderni e soprattutto molto più accattivanti. Stupendo infatti il disegno dei Led, led che, accesi 24 ore su 24 rendono ancor di più riconoscibile questa supercar anche da lontano. Sotto il cofano Audi non introduce modifiche: il 4.2 V8 aspirato non è infatti stato “licenziato” per dare posto al nuovo 4.0 TFSI introdotto sulla nuova Audi S6, S7 Sportback ed Audi S8 e, forte dei propri 450 CV a 8.250 giri minuto riesce a spingere l’RS5 da 0 a 100 km/h in soli 4.6 secondi e far toccare la velocità massima di 250 km/h autolimitati o 280 (con sovraprezzo).

Pneumatici e cambio restano gli stessi

Come annunciato le modifiche hanno interessato unicamente l’estetica: la trasmissione continua quindi ad essere integrale Quattro caratterizzata da cambio a doppia frizione S-tronic 7 rapporti. I cerchi in lega RS restano da 19 pollici (di serie) e in opzione Audi fornisce la generosa misura da 20 pollici. Aspettiamo tuttavia nuove news, news che magari introdurranno nei prossimi mesi cerchi in lega contraddistinti da nuovi disegni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.