Audi RS5 MY 2012: nuovi occhi ma stesso cuore … aspirato

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Audi presenta al Salone di Francoforte 2011 la nuova Audi RS5; non si tratta di una versione inedita bensì del nuovo MY che segue il facelift introdotte qualche settimana fa su tutta la gamma Audi A5. Nella RS5 2012 variano unicamente i gruppi ottici, gruppi ottici ridisegnati, resi più moderni e soprattutto molto più accattivanti. Stupendo infatti il disegno dei Led, led che, accesi 24 ore su 24 rendono ancor di più riconoscibile questa supercar anche da lontano. Sotto il cofano Audi non introduce modifiche: il 4.2 V8 aspirato non è infatti stato “licenziato” per dare posto al nuovo 4.0 TFSI introdotto sulla nuova Audi S6, S7 Sportback ed Audi S8 e, forte dei propri 450 CV a 8.250 giri minuto riesce a spingere l’RS5 da 0 a 100 km/h in soli 4.6 secondi e far toccare la velocità massima di 250 km/h autolimitati o 280 (con sovraprezzo).

Pneumatici e cambio restano gli stessi

Come annunciato le modifiche hanno interessato unicamente l’estetica: la trasmissione continua quindi ad essere integrale Quattro caratterizzata da cambio a doppia frizione S-tronic 7 rapporti. I cerchi in lega RS restano da 19 pollici (di serie) e in opzione Audi fornisce la generosa misura da 20 pollici. Aspettiamo tuttavia nuove news, news che magari introdurranno nei prossimi mesi cerchi in lega contraddistinti da nuovi disegni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.