MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovo Tuning in casa Startech. L’elaboratore al salone di Essen mostra al pubblico la sua ultimissima elaborazione su base Range Rover Sport (MY 2011). Esteticamente risaltano i giganteschi cerchi in lega da 22 pollici, un rinnovato paraurti anteriore caratterizzato da fari diurni al tecnica LED. Al posteriore i terminali di scarico rendono la Range Sport Startech estremamente sportiva ed aggressiva. I cerchi in lega da 22 pollici presentano una larghezza del canale del cerchio pari a 10J e calzano gomme extra large 295/30 R22. Internamente la Range Sport Startech è contraddistinta da dettagli stilistici come il battitacco illuminato (con logo Startech), una pedaliera in lega d’alluminio ed tappetini personalizzati.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI