Per scaricare a terra l’enorme cavalleria delle nuove Porsche 9ff, il tuner ha montato nuovi cerchi in lega forgiati 8,5×19″ all’anteriore e 11×19″ al posteriore, cerchi in lega disponibili (optional) anche in versione con fissaggio monodado. Ma di quanti cavalli stiamo parlando? La nuovissima elaborazione, denominata GTurbo, è un’elaborazione per Porsche 997 GT3 e GT3 RS (3.8). Il tuner ha montato infatti sulle due Porsche un kit biturbo in grado di innalzare la potenza a 1000 Cv (mille….) e 940 Nm, kit in grado di lanciare la GTurbo 1000, nome che identifica il modello specifico da 1000 cavalli, in uno strepitoso 0-100 in soli 2.9 sec, 0-200 in 8.2 sec e 0-300 in 16.5 sec. la velocità massima è di ben 392 km/h (variabile in base ai rapporti del cambio). Se siete rimasti esterefatti dai dati, ma ritenete che 1000 cavalli siano eccessivi per una trazione posteriore, 9ff ha pensato anche a step intermedi GTurbo 750 e GTurbo 850, rispettivamente con 750 e 850 cavalli.

#
Preview
Product
Rating
Price
1

HANKOOK Winter i*cept RS3 W462-195/65R15 91T – Pneumatici invernali – C/B/72dB
64,29 EUR
Acquista su Amazon
2

Firestone WINTERHAWK 4-205/55 R16 91H - C/B/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV)
82,54 EUR
Acquista su Amazon
Fonte: Autoblog
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI