Cerchi in lega da 20 con pneumatici 335/30 per la nuova Gemballa Mig-U1 su base Ferrari Enzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Gemballa annuncia la realizzazione di 25 super esclusive e totalmente personalizzabili Mig-U1, elaborazione della celebre Ferrari Enzo. Aerodinamicamente Mig-U1 è stata totalmente rivista per incrementare di 35 kg il carico anteriore e di 85 kg il carico posteriore, con pendici aerodinamiche attive che scendono sotto i 120 km/h. Riviste e perfezionate le prese d’aria motore e le prese d’aria d’aria per l’impianto frenante, al fine di ottimizzare i flussi.

Esteticamente la originaria forma della della carrozzeria, è stata allargata di 80 mm all’anteriore e 100 mm al posteriore, forma che dona ancor più virilità e potenza alla Ferrari Enzo, forma che esprime velocità e brucianti accelerazioni


Gemballa-Mig-U1


Cerchi in lega da 19 e 20 Pollici


La nuova Gemballa Mig-U1 fa sfoggio inoltre di speciali cerchi in lega forgiati della consistente misura di 10×19 pollici sull’asse anteriore con pneumatici 265/35 e 13×20″ sull’asse posteriore con pneumatici 335/30; fondamentale inoltre il fattore peso: Gemballa con il gruppo Pneumatici – Cerchi in lega è riuscito a limitare il peso a solamente 16 kg per ogni gruppo. I pneumatici dovranno ioltre compiere un lavoro veramente arduo, scaricare a terra i 700 cv del V12, potenza raggiunta grazie ad una nuova presa d’aria dinamica, un nuovo scarico ed una mappatura della centralina più sportiva.


Gemballa Mig-U1


Fonte: Autoblog

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.