Cerchi in lega da 20 con pneumatici 335/30 per la nuova Gemballa Mig-U1 su base Ferrari Enzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Gemballa annuncia la realizzazione di 25 super esclusive e totalmente personalizzabili Mig-U1, elaborazione della celebre Ferrari Enzo. Aerodinamicamente Mig-U1 è stata totalmente rivista per incrementare di 35 kg il carico anteriore e di 85 kg il carico posteriore, con pendici aerodinamiche attive che scendono sotto i 120 km/h. Riviste e perfezionate le prese d’aria motore e le prese d’aria d’aria per l’impianto frenante, al fine di ottimizzare i flussi.

Esteticamente la originaria forma della della carrozzeria, è stata allargata di 80 mm all’anteriore e 100 mm al posteriore, forma che dona ancor più virilità e potenza alla Ferrari Enzo, forma che esprime velocità e brucianti accelerazioni


Gemballa-Mig-U1


Cerchi in lega da 19 e 20 Pollici


La nuova Gemballa Mig-U1 fa sfoggio inoltre di speciali cerchi in lega forgiati della consistente misura di 10×19 pollici sull’asse anteriore con pneumatici 265/35 e 13×20″ sull’asse posteriore con pneumatici 335/30; fondamentale inoltre il fattore peso: Gemballa con il gruppo Pneumatici – Cerchi in lega è riuscito a limitare il peso a solamente 16 kg per ogni gruppo. I pneumatici dovranno ioltre compiere un lavoro veramente arduo, scaricare a terra i 700 cv del V12, potenza raggiunta grazie ad una nuova presa d’aria dinamica, un nuovo scarico ed una mappatura della centralina più sportiva.


Gemballa Mig-U1


Fonte: Autoblog

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.