MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Gemballa annuncia la realizzazione di 25 super esclusive e totalmente personalizzabili Mig-U1, elaborazione della celebre Ferrari Enzo. Aerodinamicamente Mig-U1 è stata totalmente rivista per incrementare di 35 kg il carico anteriore e di 85 kg il carico posteriore, con pendici aerodinamiche attive che scendono sotto i 120 km/h. Riviste e perfezionate le prese d’aria motore e le prese d’aria d’aria per l’impianto frenante, al fine di ottimizzare i flussi.
Esteticamente la originaria forma della della carrozzeria, è stata allargata di 80 mm all’anteriore e 100 mm al posteriore, forma che dona ancor più virilità e potenza alla Ferrari Enzo, forma che esprime velocità e brucianti accelerazioni
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Goodride Z507 215/65 R16 98H Pneumatici invernali GTAM T265833 senza cerchione
68,00 EUR
Acquista su Amazon
2
Goodride SW608 - 205/55R16 91H - Pneumatico Invernale
60,00 EUR
Acquista su Amazon
3
PNEUMATICO INVERNALE Malatesta 205/55 R16 91 V PKW pneumatici M + S auto auto Winter
47,03 EUR
Acquista su Amazon
Cerchi in lega da 19 e 20 Pollici
La nuova Gemballa Mig-U1 fa sfoggio inoltre di speciali cerchi in lega forgiati della consistente misura di 10×19 pollici sull’asse anteriore con pneumatici 265/35 e 13×20″ sull’asse posteriore con pneumatici 335/30; fondamentale inoltre il fattore peso: Gemballa con il gruppo Pneumatici – Cerchi in lega è riuscito a limitare il peso a solamente 16 kg per ogni gruppo. I pneumatici dovranno ioltre compiere un lavoro veramente arduo, scaricare a terra i 700 cv del V12, potenza raggiunta grazie ad una nuova presa d’aria dinamica, un nuovo scarico ed una mappatura della centralina più sportiva.
Fonte: Autoblog
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI