Supercar

Lamborghini Revuelto Ad Personam: “Lamborghini Arena 2024”

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Lamborghini Revuelto Ad Personam: Lamborghini ha festeggiato la prima edizione della Lamborghini Arena con un esemplare esclusivo di Revuelto, realizzato attraverso il programma di personalizzazione Lamborghini Ad Personam, che ha recentemente inaugurato il nuovo Studio presso la sede di Sant’Agata Bolognese.

La versione speciale della supersportiva V12 Hybrid Plug-In è stata presentata nel corso del weekend durante la Lamborghini Arena, l’evento più grande nella storia del marchio di Sant’Agata Bolognese, tenutosi all’Autodromo di Imola il 6 e 7 aprile.

  Lamborghini Revuelto Ad Personam

Gli esterni di questa Lamborghini Revuelto Ad Personam presentano una combinazione di tinte a contrasto e elementi inediti in carbonio, conferendo un impatto visivo straordinario. La carrozzeria è dipinta in Grigio Hati, con dettagli in Verde Scandal che enfatizzano la linea inferiore della vettura, il tetto, le calotte degli specchietti e i profili del diffusore posteriore, il tutto abbinato al Verde Chiaro delle pinze freni.

Sul posteriore, la bandiera italiana è celebrata con i colori verde, bianco e rosso che impreziosiscono la superficie inferiore dell’ala mobile. Il cofano anteriore è attraversato da due strisce stile racing in Nero Noctis, evidenziando il carattere prestazionale della supersportiva V12.

Elementi come tetto, cofano posteriore, spoiler, prese d’aria, inserti sottoporta e altri dettagli della nuova Lamborghini Revuelto Ad Personam sono realizzati in carbonio a vista lucido, conferendo agli elementi un effetto “shiny”, esaltato dai cerchi Altanero in lega da 21” all’anteriore e 22” al posteriore, entrambi in nero lucido.

L’allestimento dell’abitacolo riflette le cromie degli esterni, con sedili sportivi in Nero Ade, decorati da cuciture e profilature in Verde Scandal, stesso colore utilizzato per i loghi Lamborghini ricamati sui poggiatesta. Il rivestimento del parafiamma è impreziosito da un esclusivo ricamo che raffigura la mappa dell’Autodromo di Imola e il lettering “Lamborghini Arena 2024” in Bianco Leda, con mappe delle vie di fuga in Verde Scandal.

Lamborghini Revuelto Ad Personam

Esclusive anche le targhette in carbonio con i loghi “Lamborghini Arena 2024” e “Ad Personam” posizionate sulle estremità della plancia.

Presentata a marzo 2023, Revuelto è la prima supersportiva V12 ibrida plug-in HPEV (High Performance Electrified Vehicle).

Equipaggiata con un motore centrale V12 aspirato da 6,5 litri, abbinato a tre motori elettrici di cui uno integrato nel nuovo cambio doppia frizione a 8 rapporti, sviluppa una coppia massima di 725 Nm a 6750 giri/min e una potenza massima di 1015 CV, garantendo una velocità di punta superiore ai 350 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi.