Supercar

Ferrari LaFerrari: capolavoro fra i capolavori [VIDEO]

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Quando l’arte incontra il mondo dell’automobile la Ferrari non può non essere la protagonista. Ne è una conferma la mostra di scena in questi giorni a Miami, dove si sta svolgendo l’annuale fiera Art Basel Miami, uno degli appuntamenti più importanti del calendario culturale e artistico internazionale. All’ultimo piano del 1111 di Lincoln Road, trasformato in un parcheggio all’aperto dallo studio di architetti Herzog & de Meuron, sono state raccolte dai galleristi di “Venus over Manhattan”, una serie di automobili trasformate in sculture da grandi artisti moderni e contemporanei di tutto il mondo, come Damien Hirst, Keith Haring, Cesar e Kenny Scharf.

laferrari-0

La mostra, che si intitola “Piston Head: Artists Engage the Automobile”, non soltanto ha il patrocinio della Ferrari ma presenta fra i suoi capolavori la quintessenza delle caratteristiche che rendono la Casa di Maranello unica al mondo – l’innovazione tecnologica, le prestazioni, lo stile avveniristico, le emozioni di guida che sanno trasmettere le sue creazioni – vale a dire, in una parola, LaFerrari.

La mostra sarà aperta fino all’8 dicembre prossimo e comprende opere dei seguenti artisti: Ron Arad, Bruce High Quality Foundation, Cesar, Dan Colen e Nate Lowman, Keith Haring, Damien Hirst, Virginia Overton, Olivier Mosset/Jacob Kassay/Servane Mary, Richard Phillips, Richard Prince, Tom Sachs, Salvatore Scarpitta, Kenny Scharf, Franz West.

Per scoprire tutti i dettagli Tecnci e Prestazionali della nuova LaFerrari ti consigliamo questo articolo: Ferrari LaFerrari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.