Supercar

Lamborghini Aventador LP 700-4 … alla conquista del mercato Brasiliano

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Lamborghini Aventador LP 700-4 debutta sul mercato Brasiliano. Nel corso di un evento dedicato a media e clienti, evento che si è svolto presso un hangar dell’Aeroporto privato Campo de Marte a San Paolo, alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, la nuova supercar italiana Aventador è pronta a conquistare il mercato super sportivo Brasiliano. In merito, Stephan Winkelmann ha dichiarato: Il Brasile è per Lamborghini un mercato giovane, in cui crediamo, e dove prevediamo entro la fine di quest’anno di raddoppiare le vendite rispetto al 2010. Sono sette le Aventador vendute ad oggi in Brasile, delle quali la prima sarà consegnata proprio entro la fine di questo mese.

Lamborghini Aventador LP 700 4 0

San Paolo, città tra le più moderne ed esclusive del Sud America, ospita nella celebre Avenida Europa lo showroom ufficiale Lamborghini e gli uffici del suo staff di vendita, attivi da ottobre 2009. Fondato nel 1996, il Gruppo Via Itália, con sede legale in San Paolo, è uno dei più esclusivi rivenditori nel settore delle auto di lusso, operante nell’importazione, nella distribuzione e nell’assistenza post-vendita di supersportive e auto da corsa GT in tutto il territorio brasiliano.

Lamborghini Aventador LP 700 4 1

La Lamborghini Aventador LP 700-4 è già disponibile negli oltre 120 concessionari dislocati in 45 paesi in tutto il mondo.

Lamborghini Aventador LP 700 4 2

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.