Pneumatici SUV

GitiPremium SUV PX1: pneumatici per VW T-Roc, Seat Ateca e Škoda Karoq

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Il GitiPremium SUVPX1 è stato scelto come Primo Equipaggiamento per tre SUV compatti del Gruppo Volkswagen T-Roc, Seat Ateca e Škoda Karoq.

Il Gruppo Volkswagen ha approvato il Primo Equipaggiamento del GitiPremium SUVPX1 per tre popolari Suv compatti della piattaforma MQB-A1: il VW T-Roc, la Seat Ateca e la Škoda Karoq.

I tre SUV – che monteranno la misura 215/60R16 95V – saranno disponibili in tutta Europa, nello specifico il T-Roc è prodotto in Portogallo mentre la Seat Ateca e il Karoq sono prodotti in Repubblica Ceca.

Il GitiPremium SUVPX1 è stato progettato dal Centro di Ricerca & Sviluppo di Hannover ed è stato testato presso i circuiti di prova di Mira in Inghilterra, di Idiada in Spagna e ATP Papemburg in Germania.

Le caratteristiche peculiari includono confort di guida, buone prestazioni di frenata su strade bagnate e asciutte oltre ad una mescola che assicura un consumo uniforme del battistrada.

Come per tutto il resto della gamma vettura e SUV a marchio Giti in Europa – che include i modelli GitiSportS1, GitiSportS1 SUV, GitiSportGTR3, GitiPremiumH1, GitiPremium H1 SUV, GitiSynergy E1 e il GitiWinter W1 – il GitiPremium SUV PX1 riporta la dicitura “German Engineering”, che ne sottolinea l’esclusivo sviluppo europeo.

Altri accordi di Primo Equipaggiamento saranno annunciati nel corso del 2018.