Pneumatici Kenda: la sfida al mercato tedesco (e le ripercussioni su quello italiano)

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Da anni presente in Italia e in altri paesi europei, tra cui Spagna, Francia e Regno Unito, la casa produttrice taiwanese Kenda si prepara ora alla sfida più impegnativa: la partita sul mercato tedesco.

Entrare in questo foro rappresenta da sempre un confronto cruciale per i produttori stranieri, che vogliano affermarsi nel segmento dei pneumatici di qualità: gli esigenti test indipendenti tedeschi bocciano infatti tutti quei prodotti, che non garantiscano delle prestazioni eccellenti e un ottimo comportamento su strada in ogni condizione di guida, anche ad alta velocità o sul bagnato. Ma Michael Andre, il nuovo Marketing&Sales Manager dell’azienda, si dichiara fiducioso: grazie ad una serie di test indipendenti svolti recentemente a Mira, in Inghilterra, e a Test World, in Finlandia Kenda ha saputo ottimizzare al massimo il proprio portfolio prodotti per la futura clientela tedesca, pareggiando i risultati dei più affermati marchi internazionali.

kenda

La migliorata qualità dei nuovi pneumatici Kenda potrà presto essere messa alla prova anche in Italia: è previsto per la primavera del 2015 il lancio del nuovo pnuematico UHP Vezda SP001, specificamente sviluppato per il mercato europeo. Il modello verrà presentato in anteprima esclusiva insieme a tutti gli altri prodotti sviluppati dal centro ricerca dell’azienda al Reifen Essen 2014, il più importante evento mondiale nel settore dei pneumatici, che si terrà a fine maggio in Germania.

Se quanto promesso dai progettisti corrisponde a realtà, dal prossimo anno per l’acquisto di un nuovo set gomme per la nostra nuova auto potremo contare anche su pneumatici dai prezzi assolutamente competitivi, come quelli da sempre proposti da Kenda, fino ad oggi solitamente relegati al mercato delle auto usate a causa delle performance non sempre d’eccezione. Troverete i risultati aggiornati delle prime prove su strada su automobile.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.