Pneumatici Online

4×4 Fest 2011: anche quest’anno Carrara si conferma Capitale dell’off road

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Dopo il successo della 10° edizione, Carrara è nuovamente pronta ad ospitare, presso il proprio centro Carrara Fiere una nuova edizione del famosissimo 4X4 Fest, Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale e vero e proprio riferimento fra i saloni dedicati all’auto a trazione integrale. 4X4 Festè infatti un mega evento che propone tecnologia e spettacolo, una grande vetrina italiana di pneumatici fuoristrada, accessori off-road, auto, Quad, preparazioni speciali e dispositivi  per diversamente abili. In conferenza stampa, Paris Mazzanti, direttore di Carrara Fiere ha dichiarato:Gli espositori ci hanno premiati confermandoci la loro fiducia. A maggio possiamo annunciare, con orgoglio, di avere ricevuto conferma per l’85% degli espositori del 2010.Ci stiamo impegnando, sin da ora,  per non deluderne le aspettative. Sarà un’edizione all’insegna delle novità e della completezza perché le case produttrici parteciperanno numerose, presentando un’offerta commerciale di altissimo livello e proponendo i modelli dell’ultimissima generazione.

4x4 Fest 2011: anche quest’anno Carrara si conferma Capitale dell’off road 1


Confermata quindi la presenza dei marchi TOP appartenenti al mondo del fuoristrada ed ai mezzi di maggior successo se ne aggiungeranno molti altri.  Durante il Salone gli appassionati potranno cimentarsi a bordo dei mezzi messi a disposizione dalle Case, accanto a piloti esperti ed istruttori professionisti, su percorsi realizzati negli ampi piazzali del complesso fieristico, oppure sull’arenile , dove si svolgeranno anche gare spettacolari e test impegnativi.

4x4 Fest 2011: anche quest’anno Carrara si conferma Capitale dell’off road 2

Escursioni sulle Alpi Apuane

Fra le caratteristiche uniche del 4×4 Fest ci sono raduni con escursioni che portano i partecipanti con i loro mezzi sui sentieri delle Alpi Apuane, nei boschi e nei percorsi selezionati appositamente all’interno delle cave di marmo bianco. Per questa 11° edizione è prevista inoltre la partecipazione delle Città vicine che gentilmente apriranno le porte dei proprio luoghi storici. Scenari unici e suggestivi, proibiti nel corso dell’anno ma fruibili solo in occasione della 4X4Fest, verranno aperti al pubblico della kermesse, che avrà solo l’imbarazzo della scelta in un susseguirsi di intrattenimenti, attività e spettacoli.

 

  • Venerdì 14 Ottobre: dalle 10,00 alle 19,00
  • Sabato 15 ottobre dalle h. 10,00 alle h. 20,00
  • Domenica 16 ottobre: dalle 10,00 alle 19,00
  • Ticket € 10,00
  • Ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni e per i diversamente abili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.