4×4 Fest 2011: anche quest’anno Carrara si conferma Capitale dell’off road

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Dopo il successo della 10° edizione, Carrara è nuovamente pronta ad ospitare, presso il proprio centro Carrara Fiere una nuova edizione del famosissimo 4X4 Fest, Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale e vero e proprio riferimento fra i saloni dedicati all’auto a trazione integrale. 4X4 Festè infatti un mega evento che propone tecnologia e spettacolo, una grande vetrina italiana di pneumatici fuoristrada, accessori off-road, auto, Quad, preparazioni speciali e dispositivi  per diversamente abili. In conferenza stampa, Paris Mazzanti, direttore di Carrara Fiere ha dichiarato:Gli espositori ci hanno premiati confermandoci la loro fiducia. A maggio possiamo annunciare, con orgoglio, di avere ricevuto conferma per l’85% degli espositori del 2010.Ci stiamo impegnando, sin da ora,  per non deluderne le aspettative. Sarà un’edizione all’insegna delle novità e della completezza perché le case produttrici parteciperanno numerose, presentando un’offerta commerciale di altissimo livello e proponendo i modelli dell’ultimissima generazione.


Confermata quindi la presenza dei marchi TOP appartenenti al mondo del fuoristrada ed ai mezzi di maggior successo se ne aggiungeranno molti altri.  Durante il Salone gli appassionati potranno cimentarsi a bordo dei mezzi messi a disposizione dalle Case, accanto a piloti esperti ed istruttori professionisti, su percorsi realizzati negli ampi piazzali del complesso fieristico, oppure sull’arenile , dove si svolgeranno anche gare spettacolari e test impegnativi.

Escursioni sulle Alpi Apuane

Fra le caratteristiche uniche del 4×4 Fest ci sono raduni con escursioni che portano i partecipanti con i loro mezzi sui sentieri delle Alpi Apuane, nei boschi e nei percorsi selezionati appositamente all’interno delle cave di marmo bianco. Per questa 11° edizione è prevista inoltre la partecipazione delle Città vicine che gentilmente apriranno le porte dei proprio luoghi storici. Scenari unici e suggestivi, proibiti nel corso dell’anno ma fruibili solo in occasione della 4X4Fest, verranno aperti al pubblico della kermesse, che avrà solo l’imbarazzo della scelta in un susseguirsi di intrattenimenti, attività e spettacoli.

 

  • Venerdì 14 Ottobre: dalle 10,00 alle 19,00
  • Sabato 15 ottobre dalle h. 10,00 alle h. 20,00
  • Domenica 16 ottobre: dalle 10,00 alle 19,00
  • Ticket € 10,00
  • Ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni e per i diversamente abili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.