MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Continental presenterà al prossimo Autopromotec 2011, biennale internazionale sul mondo aftermarket automobilistico, nuove attività di franchising. La casa sarà presente presso lo stand B52 (padiglione 20), stand incentrato sul concetto prioritario del franchising nel mondo del pneumatico. FSC (Franchising Service Company) è infatti un’azienda controllata da Continental che gestisce 2 importanti reti a livello internazionale e nazionale, Pneus Expert e TAC. Pneus Expert è il capostipite del franchising a livello internazionale, ed oggi vanta quasi 800 affiliati in Italia e oltre 2000 nella propria rete europea, mentre TAC ha una connotazione meno estesa ma più mirata, è una rete prettamente nazionale (170 affiliati) e tratta in via prioritaria il marchio Continental, con il supporto del budget brand Barum.
FSC Network è quindi un programma (di franchising) dedicato al supporto di partners Distributori e Rivenditori nello sviluppo dell’offerta di servizi commerciali sui vari marchi del gruppo, con la focalizzazione sul prodotto Continental in abbinata con uno o più marchi quality e budget complementari: si va dal Semperit al General Tire, al Gislaved, al Viking, al Mabor e all’ultima entry Matador. Gli aderenti a questo programma sono 450 sul territorio nazionale.