Pneumatici Online

Continental all’Autopromotec: focus sul franchising del pneumatico

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Continental presenterà al prossimo Autopromotec 2011, biennale internazionale sul mondo aftermarket automobilistico, nuove attività di franchising. La casa sarà presente presso lo stand B52 (padiglione 20), stand incentrato sul concetto prioritario del franchising nel mondo del pneumatico. FSC (Franchising Service Company) è infatti un’azienda controllata da Continental che gestisce 2 importanti reti a livello internazionale e nazionale, Pneus Expert e TAC. Pneus Expert è il capostipite del franchising a livello internazionale, ed oggi vanta quasi 800 affiliati in Italia e oltre 2000 nella propria rete europea, mentre TAC ha una connotazione meno estesa ma più mirata, è una rete prettamente nazionale (170 affiliati) e tratta in via prioritaria il marchio Continental, con il supporto del budget brand Barum.

Continental all’Autopromotec: focus sul franchising del pneumatico 1

FSC Network è quindi un programma (di franchising) dedicato al supporto di partners Distributori e Rivenditori nello sviluppo dell’offerta di servizi commerciali sui vari marchi del gruppo, con la focalizzazione sul prodotto Continental in abbinata con uno o più marchi quality e budget complementari: si va dal Semperit al General Tire, al Gislaved, al Viking, al Mabor e all’ultima entry Matador. Gli aderenti a questo programma sono 450 sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.