OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
Continental presenterà al prossimo Autopromotec 2011, biennale internazionale sul mondo aftermarket automobilistico, nuove attività di franchising. La casa sarà presente presso lo stand B52 (padiglione 20), stand incentrato sul concetto prioritario del franchising nel mondo del pneumatico. FSC (Franchising Service Company) è infatti un’azienda controllata da Continental che gestisce 2 importanti reti a livello internazionale e nazionale, Pneus Expert e TAC. Pneus Expert è il capostipite del franchising a livello internazionale, ed oggi vanta quasi 800 affiliati in Italia e oltre 2000 nella propria rete europea, mentre TAC ha una connotazione meno estesa ma più mirata, è una rete prettamente nazionale (170 affiliati) e tratta in via prioritaria il marchio Continental, con il supporto del budget brand Barum.
FSC Network è quindi un programma (di franchising) dedicato al supporto di partners Distributori e Rivenditori nello sviluppo dell’offerta di servizi commerciali sui vari marchi del gruppo, con la focalizzazione sul prodotto Continental in abbinata con uno o più marchi quality e budget complementari: si va dal Semperit al General Tire, al Gislaved, al Viking, al Mabor e all’ultima entry Matador. Gli aderenti a questo programma sono 450 sul territorio nazionale.