Pneumatici Online

Michelin Servizio Consumatori, numero Verde pneumatici 800-136876

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


L’attenzione al consumatore è da sempre una delle priorità che orienta le strategie e le iniziative della marca MICHELIN. Coerente a questa priorità MICHELIN lancia, a partire dal 1 Marzo 2011, una novità nel mercato degli pneumatici: un Servizio Consumatori dedicato al comparto vettura, 4×4 e trasporto leggero della marca MICHELIN. Il Servizio Consumatori MICHELIN sarà composto da un team di assistenti a disposizione di tutti, consumatori o potenziali tali, che vorranno entrare in contatto con il mondo MICHELIN. Il Servizio risponderà, per esempio, a domande relative a caratteristiche delle gamme commercializzate, alle offerte Michelin in funzione dell’equipaggiamento del veicolo, a curiosità e domande di attualità (per esempio quelle relative alle ordinanze sugli pneumatici invernali). Fornirà inoltre informazioni sul corretto uso e manutenzione degli pneumatici e sulle animazioni ed iniziative commerciali Michelin in atto. Il Servizio Consumatori sarà inoltre l’anello di congiunzione tra Michelin e l’utilizzatore finale anche per le segnalazioni connesse ad eventuali reclami e alla gestione delle relative soluzioni.

Michelin Servizio Consumatori, numero Verde pneumatici 800-136876 1

AGGIORNAMENTO 07/10/2014

Attivo da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00  e  dalle ore 14,00 alle ore 16,00

Servizio Consumatori Michelin

“L’obiettivo del Servizio Consumatori – afferma il Direttore Marketing vettura della Michelin Italiana SpA, Massimo Andreoni – sarà di supportare il consumatore, andando incontro alle sue necessità e rispondendo ai suoi interrogativi. Il consumatore desideroso d’informazioni potrà dialogare con l’equipe di Assistenti  Michelin attraverso diversi canali, il più diretto dei quali è il numero verde”- continua il Direttore Marketing – “La finalità del Servizio Consumatori sarà di avvicinare ancor più la marca MICHELIN al consumatore massimizzando la sua soddisfazione.” Con l’occasione Michelin rinnova nei contenuti e nella grafica il sito internet (www.michelin.it) che fa il suo ingresso nel web 2.0. Il restyling del nuovo sito è stato compiuto rispettando le regole di semplicità che ne rendono facile la consultazione e l’interazione da parte dell’utente. Oltre ad informazioni dettagliate sugli pneumatici, sulla rete dei rivenditori e sul Gruppo Michelin,  va sottolineata la sezione ricca di contenuti didattici e tecnici, denominata scopri e condividi.  All’interno di quest’ultima, il consumatore potrà ottenere – attraverso una raccolta di contributi costantemente aggiornati, di simpatici cartoni animati e filmati – informazioni, consigli sulla sicurezza, sull’economia di carburante e sulla durata dello pneumatico. Conclude il Direttore Marketing vettura Massimo Andreoni: “Con la nascita del Servizio Consumatori e con l’evoluzione del sito internet, ora più coinvolgente ed informativo, Michelin continua a concorrere alla sua missione: contribuire ad una migliore mobilità. Questa politica, che affonda le sue radici nella storia, ha origine all’inizio del 1900 con l’invenzione del primo pneumatico “smontabile” e si è costantemente consolidata  negli anni attraverso l’evoluzione dei nostri prodotti e dei nostri servizi che hanno permesso alla marca MICHELIN di costruire la propria leadership sul mercato italiano”.

Numeri Michelin e Link Utili:


Numero verde: 800-137070 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17)

Internet: www.michelin.it/pneumatici

N. verde Fax: 800-136876 (attivo 24h/24, 7 gg./7)

Indirizzo Postale

S.p.A. Michelin Italiana – Servizio Consumatori – Via V. Monti, 23 – 20016 Pero (MI)

4 thoughts on “Michelin Servizio Consumatori, numero Verde pneumatici 800-136876

  • Salve, vorrei sapere perché la michelin non produce le Power Pure SC di questa misura 110 70 r16 anteriore per il Bererly 350ST mentre per la misure 150 70 r14 è già in commercio. Grazie della vostra collaborazione, attendo una vostra risposta.
    Distinti saluti Roberto.

  • Ho montato le Michelin lithion 2 da 25 su una colnago per essere esatto luglio 2014. Uscite solo la domenica, sembre sgonfia in garage. Si sono presentate le screpolature sui lati dx e Sx su tutte e due le ruote ! Screpolature continue su tutta la circonferenza !
    Mi sono rivolto dal punto vendita e mi sono sentito dire, sono gomme da gara sono sottoposte a questo problema !!. Dopo 10 mesi
    Può succedere questo ?? E la garanzia ?? Sono 30 anni che vado in bici da corsa !! Mi date una risposta grazie ?

  • Ottima iniziativa, complimenti a Michelin Italia per questa opportunità che da ai suoi clienti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.