Pneumatici Online

4X4 Fest Carrara 2010

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


4X4 Fest festeggia 10 anni;  il più importante salone dedicato al mondo del fuoristrada, celebra questo anniversario con una presenza significativa di Case Estere, nuove proposte di prodotti e accessori. Ricco il programma di eventi. Grazie alla sua formula originale, il 4×4 Fest di Carrara, è non solo una vetrina commerciale per pneumatici, cerchi, auto, Quad, accessori off-road, preparazioni speciali, dispositivi e sistemi per diversamente abili, ma anche un’occasione dinamica per divertirsi e mettere in gioco se stessi. All’interno del complesso è presente infatti una pista di 3 km che permetterà di realizzare test drive con le auto-novità; la formula del Test – drive risulta infatti il modo migliore per avere informazioni sul mezzo che si vuole acquistare.

 

4X4 Fest Carrara 2010 1

 

Inoltre è possibile cimentarsi a bordo dei mezzi messi a disposizione dalle Case, accanto a piloti esperti ed istruttori professionisti, in percorsi dedicati negli ampi piazzali del complesso fieristico, così come in escursioni sulla vicina spiaggia, dove si svolgono anche gare spettacolari e test impegnativi.



Istruttori ufficiali (DrivEvent e Federazione Italiana Fuoristrada) saranno a disposizione nell’area off-road e nelle Aree test drive realizzate con ostacoli di diverso livello, adatte ad ogni mezzo 4X4 e SUV , ma anche ai mezzi preparati per piloti diversamente abili.

 

Se invece desiderate testare o migliorare la guida a bordo del vostro fuoristrada al 4×4 Fest avrete la possibilità di partecipare a raduni ed escursioni sui sentieri delle Alpi Apuane, nei boschi, nell’area test spiaggia, visitare le famose Cave di Marmo e perché no gustare il tipo Lardo di Colonnata nell’omonimo paesino pochi chilometri sopra la città. Insomma il 4×4 Fest è anche avere la possibilità di, testare pneumatici 4×4, percorrere scenari unici e suggestivi, proibiti nel corso dell’anno e fruibili solo in occasione della 4X4Fest.

 

4X4 Fest Carrara 2010 2

 

Prove e Campionati


  • Finale nazionale Campionato Quadmotard
  • Incontro del Registro Italiano Land Rover
  • Incontro del Pajero World Club
  • 7° prova del Campionato Italiano Trial 4×4 – Coppa C.S.A.I
  • 5° ed ultima prova del Trofeo Italia Nord Ovest Trial 4×4
  • 15° edizione del Beach Fun della Solidarietà “Prova amatoriale di regolarità a tempo imposto” curata, come nelle precedenti edizioni, dal Sarzana Fuoristrada Club 4×4, in calendario domenica 17 ottobre.


I piloti dei Rally e dei Fuoristrada


Molti volti noti del mondo fuoristradistico e rallystico saranno a disposizione dei visitatori per regalare emozioni indimenticabili e batticuore a bordo di mezzi preparati o trascinarli nel tifo sfrenato in occasione di gare ed esibizioni. Spettacolo a Carrara si traduce in show di vetture da corsa, in test dei camion della Dakar, in esibizioni di freestyle di Quad e molte altre iniziative. 4X4Fest vuol dire anche rispetto delle regole, educazione stradale, tecnica ed apprendimento: chi meglio di Miki Biason, il due volte iridato Campione del Mondo di Rally, istruttore di guida in fuoristrada , appassionato conduttore di diversi mezzi alla Dakar, nonché istrione del veicolo a trazione integrale per raccontare la sua esperienza e trasmettere saggezza e know how alle nuove e meno nuove generazioni di fuoristradisti? Ecco allora “il salotto di Miki”, un momento didattico di confronto ed apprendimento, ideato appositamente per offrire un valore aggiunto e celebrare, con un testimonial unico, il decimo compleanno della Manifestazione.

 

E per chi crede che le quattro ruote motrici siano solo affare del mondo maschile, ecco l’esperienza di Donne Avventura a smentirlo unitamente alla seconda edizione di Miss 4X4, con una Madrina d’eccezione. Per la crescente notorietà e per il suo impegno, 4X4Fest gode del patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Massa Carrara, dei Comuni di Carrara e Massa e di Assomotoracing ed ha come Media partner, Nuvolari Channel.

 

4x4 fest 2010

 

Informazioni utili 4X4Fest


Venerdì 15

Sabato 16

Domenica 17

Orari

10:00 – 19:00

10:00 – 20:00

10:00 – 19:00


Ticket: € 10,00; ingresso gratuito per i bambini fino a dodici anni e per i diversamente abili.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.