Cerchi Marchesini, pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP per la nuova Ducati Hypermotard 1100 EVO SP

TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI150-200 bar

Mostra Prezzo


Con Hypermotard 1100 EVO SP, Ducati dona alla sua gamma Hypermotard una moto dal livello tecnico estremo: luce a terra maggiorata, sospensioni dalle specifiche ancora più elevate, un leggerissimo manubrio reso più alto, tutti particolari che rendono la nuova Hypermotard 1100 EVO SP una moto desiderosa di scendere in pista. Il gruppo ruota vede l’arrivo di nuovi cerchi in lega Marchesini e pneumatici moto Pirelli Diablo Supercorsa SP.

 

Ducati-Hypermotard-1100-EVO-SP

 

Cerchi in lega forgiata superleggeri Marchesini

 

Ducati conosce bene le esigenze dei suoi affezionati motociclisti, consapevoli che la soluzione ideale per migliorare prestazioni e maneggevolezza in una moto è ridurre le masse non sospese. Ducati ha così equipaggiato la sua nuovissima Hypermotard 1100 EVO SP con cerchi in lega superleggera. I cerchi in lega scelti sono cerchi Marchesini, neri con banda rossa, in grado di esaltare esteticamente  le doti prestazionali della Hypermotard 1100 EVO SP. I nuovi cerchi in lega Marchesini sono realizzati in lega forgiata e successivamente lavorata di macchina, risultando così considerevolmente più leggeri; questi cerchi in lega e riducono sia il momento di inerzia, sia le masse non sospese, perfezionando maneggevolezza prontezza di sterzata.

 

Ducati-Hypermotard-1100-EVO-SP-1

 

Pneumatici moto Pirelli Diablo Supercorsa SP

 

Sui cerchi Marchesini, Ducati ha deciso di montare i nuovi pneumatici moto Pirelli Diablo Supercorsa SP, pneumatici moto progettati per prestazioni racing e, al contempo, regalare straordinaria tenuta e sicurezza anche su strada. I pneumatici moto Pirelli Diablo Supercorsa SP permettono di avvertire il grip, di rimanere stabili nelle frenate più brusche e di garantire estremo controllo anche in frenata o in accelerazione in curva, quando la moto scende in piega.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.