Acquistare Pneumatici Online: Regole per un “pagamento sicuro”

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

L’inverno si avvicina e, in virtù delle severe normative ed ordinanze invernali, molti Italiani si accingono ad acquistare pneumatici invernali adatti alla propria Auto – SUV. Acquistare gomme online, tuttavia non è affatto semplice. I negozi online stanno diventando sempre più numerosi e le offerte sulla rete si moltiplicano di giorno in giorno. Come avere quindi la certezza di acquistare gomme e pneumatici in totale sicurezza? Abbiamo rivolto le nostre domande a Barbara Ficcadenti, Responsabile Vendite del portale Cerchigomme.it (www.cerchigomme.it), uno tra i principali e-commerce Italiani riservati alla vendita di pneumatici e cerchi in lega, portale famoso per i prezzi convenienti e soprattutto per le svariate modalità di pagamento.

GommeblogCiao Barbara, arrivano molte mail da parte di lettori che ci chiedono dove poter acquistare pneumatici, quale sito online sia il migliore, a quali condizioni economiche bisogna fare attenzione prima di “passare alla fase pagamento” .. ecc. ecc.

Cosa distingue quindi un sito SICURO come Cerchigomme.it, portale di riferimento per il mercato “e-commerce pneumatici” da un portale “che potrebbe promettere ma, non rispettare”?

BarbaraCiao Nicola e un saluto a tutti i lettori di Gommeblog.it. Il cliente che arriva in Cerchigomme.it, è guidato durante l’intera fase di acquisto, dalla scelta del pneumatico più adatta alla propria vettura sino alla fase di pagamento, senza dubbio la fase più delicata di tutta l’intera fase di acquisto. Per questo motivo il nostro portale è stato appositamente sviluppato per agevolare il cliente, cliente che dopo aver scelto, gomme, cerchi o gruppi ruote completi, avrà la possibilità di optare tra differenti tipologie di pagamento come Carta di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, Contrassegno (con un supplemento di 12€) e Finanziamento tramite Consel S.p.a.

Gommeblog Molti siti offrono poche opzioni disponibili, perché Cerchigomme.it così tante forme di pagamento tra le quali anche il Contrassegno (spesso mal visto online) piuttosto che una formula di Finanziamento?

Barbara Semplice perché la soddisfazione del Cliente per noi è sempre al 1° posto. Assicurare infatti un acquisto sicuro al 100% e permettere al cliente di poter scegliere la formula più comoda è infatti, per noi, di fondamentale importanza. Il contrassegno ad esempio è senza dubbio la formula più trasparente che esista. Il cliente infatti sapendo di poter pagare a “merce arrivata” non solo si sente appagato ma guadagna la fiducia necessaria nei confronti del portale.

La domanda che infatti tutti si chiedono è: e se poi le gomme non arrivano? Bene, in Cerchigomme.it abbiamo non solo azzerato il problema “spedizioni fantasma” ma siamo andati oltre permettendo di poter pagare in totale tranquillità direttamente al Corriere al momento della Consegna.

GommeblogFate anche una formula di finanziamento: potresti spiegarci meglio?

Barbara Cerchigomme.it offre anche una pagamento tramite Finanziamento: il cliente fa l’ordine e, dopo l’OK, viene indirizzato al sito della Consel S.p.a. che richiederà tutti i dati per procedere al finanziamento (non a tasso zero). La procedura è totalmente on line e semplicissima. Sul nostro sito è inoltre possibile visualizzare uno specchietto riepilogativo. LINK

Grazie mille Barbara per il tempo che ci hai cortesemente dedicato e prima di chiudere chiesto piccolo Vademecum è bene ricordare che prima di acquistare gomme online pensando che si stia facendo un buon affare bisogna essere sicuri di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Articolo pubbliredazionale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.