MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Pirelli produce mescole caratterizzate da una qualità costante e uguali per tutti i Team. Il comportamento degli pneumatici è condizionato da molteplici variabili tecniche e d’utilizzo: assetto, bilanciamento aerodinamico, tarature di motricità e stile di guida ne influenzano, infatti, notevolmente prestazioni e deterioramento. Qui di seguito, un video in animazione 3D che spiega in dettaglio come questi fattori incidano sul comportamento delle gomme.
Bel video ma non capisco perchè usare una simulazione? Non c’erano abbastanza video disponibili di macchine vere in azione?