Pneumatici Online

Motorshow di Bologna 2009, Yokohama propone Stuntshow, drifting e uno stand in collaborazione con Mak

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Motorshow di Bologna, 4 – 8 Dicembre 2009, naturalmente ci sarà anche Yokohama. Yokohama sarà coinvolta in particolare in alcune elettrizzanti attività racing, spettacoli ed animazioni per i cinque giorni di fiera. Emozionante sarà lo Stuntshow Scuola di Polizia: i pneumatici Yokohama sono montati sulle auto dello Stuntshow Scuola di Polizia, che comunemente va in scena a Mirabilandia, già da parecchi anni. Anche al Motorshow di Bologna ritroveremo questa collaborazione e di conseguenza tutte le funamboliche ed eccitanti esibizioni degli stuntmen che saranno supportate dal contributo tecnico di Yokohama. Allo Stuntshow Scuola di Polizia sarà presente Burcu Cetinkaya, giovane pilota turca di rally, conosciuta anche in Italia durante due importanti gare: il Rally dell’Adriatico ed il Rally di Azzano. Burcu Cetinkaya è una promessa nel mondo del Motorsports rallistico e ha come hobby e passione quella degli stunt show. Già nel corso del 2009 Burcu Cetinkaya ha partecipato ad alcuni show Scuola di Polizia e, per non perdere l’occasione sarà anche al Motorshow.

 

Motorshow bologna Spettacolo Stuntman

 

Yokohama Superbikers Drifting

 

In programma per Yokohama al Motorshow di Bologna 2009 ci sarà un’ulteriore attrazione in cui i pneumatici Yokohama occuperanno un ruolo primario: Yokohama Superbikers Drifting, dove piloti dei campionati mondiali di motociclismo, del presente e del passato, come Loris Reggiani, Andrea Dovizioso e Mattia Pasini si confronteranno in emozionanti esibizioni di drifting a bordo di potenti Ford Mustang gommate Yokohama.

 

Yokohama al Motorshow di Bologna 2009 ha quindi un ruolo fondamentale nel mondo automobilistico, sportivo e non: le performance, in tutta sicurezza, e la passione per la guida saranno quindi protagoniste degli spettacoli e delle attrazioni che vedranno coinvolti i pneumatici del marchio giapponese e che ne rispecchiano il DNA sportivo e appassionato. Valori ed emozioni che come non mai contraddistinguono questa nuova edizione del Motorshow di Bologna, nella quale il divertimento, lo SHOW e la passione per i motori ritrovano un antico vissuto.

 

Stand Yokohama MAk al Motorshow di Bologna 2009

 

Yokohama avrà anche un proprio stand (n. 64 ) insieme al partner MAK, tra i leader nel settore dei cerchi lega in Italia presso il Padiglione 26. Al’interno dello stand sarà esposta la BMW 320 che Alex Zanardi ha usato quest’anno nel WTCC, il Campionato Mondiale Turismo di cui Yokohama è fornitore unico.

 

Fonte: Yokohama

One thought on “Motorshow di Bologna 2009, Yokohama propone Stuntshow, drifting e uno stand in collaborazione con Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.