Bentley Power On Ice: sei pronto a guidare sul ghiaccio finlandese auto da 630 cv?

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Siete amanti della velocità? Volete mettere alla prova le vostre capacità di guida? Desiderate fare una lussuosa ed esclusiva vacanza invernale? Se avete risposto positivamente, Power on Ice di Bentley è l’avventura perfetta per voi. A Febbraio Bentley tornerà nell’estremo nord della Finlandia, luogo in cui la casa ha infranto due record di velocità su ghiaccio insieme al quattro volte campione del mondo di rally Juha Kankkunen, per offrire ai visitatori l’opportunità di guidare la coupé Continental GT da 6 litri e 575 CV e la potentissima coupé Continental Supersports da 630 CV su uno dei circuiti di prova più inusuali e impegnativi del mondo. I circuiti sono fatti di neve e ghiaccio, e sono totalmente diversi da qualsiasi altro tracciato o strada abbiate mai visto prima. Power on Ice unisce l’euforia e l’eccitazione del guidare una supercar Bentley o del formare un perfetto otto su un tracciato progettato allo scopo con curve fantastiche, all’opportunità di imparare tecniche di guida avanzate con un istruttore personale, che vi permette di gestire la vettura in totale sicurezza persino nelle condizioni climatiche più avverse, spiega Peter Barnes, un istruttore senior di Bentley Driving.

Le prodezze su ghiaccio e i record battuti da Bentley in Finlandia hanno catturato l’immaginazione di molte persone e ispirato questa esperienza di guida unica. La gamma Continental di Bentley è particolarmente adatta per la guida nei climi freddi, grazie al sistema di trazione integrale all’avanguardia che utilizza un evoluto differenziale Torsen. Ne consegue un’auto dalla maneggevolezza sicura ma anche dinamica e sportiva su tutte le superfici stradali e in ogni condizione climatica. La ripartizione della potenza per il sistema a trazione integrale è di 40:60 a favore del retrotreno, per una maneggevolezza sportiva e un’accelerazione brillante in curva. Tuttavia, la ripartizione può essere regolata all’istante tra avantreno e retrotreno a seconda dell’aderenza rilevata. L’avanzato sistema di controllo elettronico della stabilità (ESC, Electronic Stability Control) offre un ulteriore livello di sicurezza e aderenza indipendentemente dallo stile di guida.

A febbraio 2011, la leggenda finlandese dell’automobilismo Juha Kankkunen, guidando la decappottabile Continental Supersports a trazione integrale gommata Pirelli Sottozero sul Mar Baltico ghiacciato, ha raggiunto la straordinaria velocità di 330,695 km/h, infrangendo così il suo stesso record di velocità su ghiaccio di 321,6 km/h conquistato nel 2007 con la Continental GT originale. Dopo una lunga giornata di slalom su ghiaccio con le potentissime supercar Bentley, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera lussuosa presso l’hotel Ruka Peak, sul versante della montagna. Cene squisite davanti a un caminetto scoppiettante, un po’ di meritato relax nella sauna, shopping estremo ed escursioni nella natura sui laghi ghiacciati trainati da husky sono tutti parte dell’esperienza Bentley.

Per maggiori informazioni su date, sistemazioni e prezzi, vi suggerisco il link: http://www.bentleymotors.com/world_of_bentley/power_on_ice_2012/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.