Pneumatici Online

Bentley Power On Ice: sei pronto a guidare sul ghiaccio finlandese auto da 630 cv?

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Siete amanti della velocità? Volete mettere alla prova le vostre capacità di guida? Desiderate fare una lussuosa ed esclusiva vacanza invernale? Se avete risposto positivamente, Power on Ice di Bentley è l’avventura perfetta per voi. A Febbraio Bentley tornerà nell’estremo nord della Finlandia, luogo in cui la casa ha infranto due record di velocità su ghiaccio insieme al quattro volte campione del mondo di rally Juha Kankkunen, per offrire ai visitatori l’opportunità di guidare la coupé Continental GT da 6 litri e 575 CV e la potentissima coupé Continental Supersports da 630 CV su uno dei circuiti di prova più inusuali e impegnativi del mondo. I circuiti sono fatti di neve e ghiaccio, e sono totalmente diversi da qualsiasi altro tracciato o strada abbiate mai visto prima. Power on Ice unisce l’euforia e l’eccitazione del guidare una supercar Bentley o del formare un perfetto otto su un tracciato progettato allo scopo con curve fantastiche, all’opportunità di imparare tecniche di guida avanzate con un istruttore personale, che vi permette di gestire la vettura in totale sicurezza persino nelle condizioni climatiche più avverse, spiega Peter Barnes, un istruttore senior di Bentley Driving.

Bentley Power On Ice: sei pronto a guidare sul ghiaccio finlandese auto da 630 cv? 1

Le prodezze su ghiaccio e i record battuti da Bentley in Finlandia hanno catturato l’immaginazione di molte persone e ispirato questa esperienza di guida unica. La gamma Continental di Bentley è particolarmente adatta per la guida nei climi freddi, grazie al sistema di trazione integrale all’avanguardia che utilizza un evoluto differenziale Torsen. Ne consegue un’auto dalla maneggevolezza sicura ma anche dinamica e sportiva su tutte le superfici stradali e in ogni condizione climatica. La ripartizione della potenza per il sistema a trazione integrale è di 40:60 a favore del retrotreno, per una maneggevolezza sportiva e un’accelerazione brillante in curva. Tuttavia, la ripartizione può essere regolata all’istante tra avantreno e retrotreno a seconda dell’aderenza rilevata. L’avanzato sistema di controllo elettronico della stabilità (ESC, Electronic Stability Control) offre un ulteriore livello di sicurezza e aderenza indipendentemente dallo stile di guida.

Bentley Power On Ice: sei pronto a guidare sul ghiaccio finlandese auto da 630 cv? 2

A febbraio 2011, la leggenda finlandese dell’automobilismo Juha Kankkunen, guidando la decappottabile Continental Supersports a trazione integrale gommata Pirelli Sottozero sul Mar Baltico ghiacciato, ha raggiunto la straordinaria velocità di 330,695 km/h, infrangendo così il suo stesso record di velocità su ghiaccio di 321,6 km/h conquistato nel 2007 con la Continental GT originale. Dopo una lunga giornata di slalom su ghiaccio con le potentissime supercar Bentley, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera lussuosa presso l’hotel Ruka Peak, sul versante della montagna. Cene squisite davanti a un caminetto scoppiettante, un po’ di meritato relax nella sauna, shopping estremo ed escursioni nella natura sui laghi ghiacciati trainati da husky sono tutti parte dell’esperienza Bentley.

Bentley Power On Ice: sei pronto a guidare sul ghiaccio finlandese auto da 630 cv? 3

Per maggiori informazioni su date, sistemazioni e prezzi, vi suggerisco il link: http://www.bentleymotors.com/world_of_bentley/power_on_ice_2012/

Bentley Power On Ice: sei pronto a guidare sul ghiaccio finlandese auto da 630 cv? 4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.