MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Salone di Tokio 2011: Bridgestone presenta il proprio prototipo di pneumatico Airless gomma priva di aria i grado di autosostenersi grazie ad appositi raggi in materiali compositi. Bridgestone Airless è il primo prototipo in casa Bridgestone a sfruttare una tecnologia in grado di sostenere senza l’ausilio dell’aria il peso di una vettura, un prototipo che eviterebbe forature, problemi di pressione, manutenzione e addirittura eliminerebbe la ruota di scorta. . Bridgestone Airless in ordine di tempo è il terzo pneumatico (se così ancora possiamo chiamarli) autoportante: nel 2006 infatti Michelin aveva aperto la strada allo sviluppo di gomme alternative presentando l’innovativa Michelin Tweel e successivamente Yokohama, Ottobre scorso aveva presentato il proprio prototipo Youmyaku.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI