OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Triste gran premio di Abu Dhabi per Vettel, pilota Red Bull che ha dovuto chiudere anticipatamente la corsa a causa di una foratura dovuta al contatto con un cordolo. Dopo la partenza in pole ero scattato in testa e all’uscita della prima curva sembrava andare tutto bene ma quando ho curvato non ho avuto più l’appoggio al posteriore e sono andato in testacoda, ha dichiarati Vettel. La gomma si è afflosciata e sulla via dei box ho danneggiato la sospensione posteriore e sono stato costretto al ritiro. Non so cosa sia successo, mi sono ritrovato nella via di fuga».

Causa dell’incidente, dichiara il team manager Chris Horner, è probabilmente da attribuirsi alle gomme ancora fredde e quindi ancora con poca pressione di gonfiaggio. Durante l’urto con il cordolo la gomma avrebbe quindi “stallonato” e sarebbe uscita dal cerchio. Abbiamo perso pressione tutto ad un tratto all’uscita della prima curva. Non so perché. Non c’è niente che abbia fatto in modo diverso ad uno qualsiasi degli altri giri. Dobbiamo scoprire perché, ma forse ho tagliato troppo il cordolo con le gomme non ancora in pressione. E’ stata dura vedere la gara dal di fuori, ma ho colto l’occasione per imparare un po’ sul muretto dei box – ha dichiarato Vettel in  merito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.