OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Triste gran premio di Abu Dhabi per Vettel, pilota Red Bull che ha dovuto chiudere anticipatamente la corsa a causa di una foratura dovuta al contatto con un cordolo. Dopo la partenza in pole ero scattato in testa e all’uscita della prima curva sembrava andare tutto bene ma quando ho curvato non ho avuto più l’appoggio al posteriore e sono andato in testacoda, ha dichiarati Vettel. La gomma si è afflosciata e sulla via dei box ho danneggiato la sospensione posteriore e sono stato costretto al ritiro. Non so cosa sia successo, mi sono ritrovato nella via di fuga».

Causa dell’incidente, dichiara il team manager Chris Horner, è probabilmente da attribuirsi alle gomme ancora fredde e quindi ancora con poca pressione di gonfiaggio. Durante l’urto con il cordolo la gomma avrebbe quindi “stallonato” e sarebbe uscita dal cerchio. Abbiamo perso pressione tutto ad un tratto all’uscita della prima curva. Non so perché. Non c’è niente che abbia fatto in modo diverso ad uno qualsiasi degli altri giri. Dobbiamo scoprire perché, ma forse ho tagliato troppo il cordolo con le gomme non ancora in pressione. E’ stata dura vedere la gara dal di fuori, ma ho colto l’occasione per imparare un po’ sul muretto dei box – ha dichiarato Vettel in  merito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.