Pirelli Store, inaugurazione con Naomi Campbell e Marco Melandri

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

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Vredestein Sportrac 5

★★★★

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Michelin Crossclimate +

★★★

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Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

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Firestone Roadhawk

★★★

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Kumho Ecowing ES01

★★★

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Maxxis Mecotra 3

★★★

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Toyo Proxes CF2

★★★

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Continental Premium Contact 5

★★★

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Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

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Semperit Comfort-Life 2

★★★

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Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

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Hankook Kinergy Eco 2

★★★

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Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

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Linglong Green-Max HP010

★★★

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OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

È prevista per domani, martedì 20 settembre, l’inaugurazione del nuovo Pirelli Store a Milano, in corso Venezia 1. Uno shop interamente dedicato ai prodotti marchiati Pirelli: non pneumatici, ma le varie produzioni di moda che il brand italiano ha creato, dalle borse alle scarpe, passando anche per l’abbigliamento sportivo in generale. Per l’occasione sono state invitate numerosissime personalità del mondo della moda e dello sport, compresa la celebre Naomi Campbell, protagonista della campagna pubblicitaria Pzero. Oltre a lei hanno confermato la loro presenza anche Eva Herzigova, Valeria Mazza, Eva Riccobono, Bianca Balti, Marpessa e Ines Sastre, insieme anche a Margareth Madè e Alessandro Preziosi. Il mondo della competizione, però, non sarà assente, dato che per tutti i fan farà la sua comparsa anche Marco “Macho” Melandri, con al seguito la sua Superbike. Naturalmente gommata Pirelli.

Il negozio Pirelli Store è un progetto particolarmente importante per la casa italiana, che così si mette al pari di molte altre marche che avevano già provveduto a creare i loro brand-shop personali. Una novità degli ultimi anni del mercato internazionale, che però non ha fatto fatica ad imporsi in tutto il mondo. Alla creazione di questo negozio hanno collaborato per mesi in gran segreto progettisti e architetti di famam mondiale, tra cui si segnala Renato Montagner, direttore creativo delle collezioni.

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