La pubblicazione del primo report condotto in Italia dalla nota azienda americana J.D.Power – punto di riferimento a livello mondiale nell’analisi della soddisfazione Clienti – e diffuso in esclusiva dal mensile specializzato Quattroruote, ha visto Audi collocarsi in cima alla classifica assoluta. Oggetto d’indagine sono stati quattro settori: qualità e affidabilità, appeal, assistenza, costi di esercizio. Dall’analisi congiunta è emerso che la Casa di Ingolstadt ha raggiunto il miglior risultato tra le 28 Case automobilistiche prese in esame. L’importante traguardo è arrivato in seguito a un’indagine effettuata analizzando un campione rappresentativo di oltre 4.900 Clienti di ciascun Marchio, a cui è stato sottoposto un dettagliato questionario.
#
Preview
Product
Rating
Price
1
HANKOOK Winter i*cept RS3 W462-195/65R15 91T – Pneumatici invernali – C/B/72dB
64,29 EUR
Acquista su Amazon
2
Firestone WINTERHAWK 4-205/55 R16 91H - C/B/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV)
82,54 EUR
Acquista su Amazon
Di particolare soddisfazione per il Marchio tedesco è l’analisi dei giudizi relativi all’assistenza; dove Audi ha raggiunto il primo posto nella classifica relativa. Il risultato è stato ottenuto tenendo in considerazione parametri quali: ricevimento, cortesia e competenza, qualità della struttura, facilità di ritiro e consegna ed efficacia delle riparazioni.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI