News Auto

Passat Alltrack: nuovo crossover tra Variant e SUV

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Volkswagen presenta la nuova Passat Alltrack, nuovo crossover tra SUV e Variant. Dopo aver prodotto più di 15 milioni di Passat in 40 anni di onorata carriera, il gruppo Volkswagen arricchisce lagamma con una specialista dell’offroad, appunto Passat Alltrack.Il nuovo modello viene offerto nella versione Variant e va a coprire la fascia disegmento tra la Passat Variant convenzionale e i SUV come la Tiguan. Infatti, tantiautomobilisti che utilizzano la propria vettura per il traino di rimorchi o per percorsi nonasfaltati, ma non propriamente fuoristrada, desiderano una vettura versatile, sportiva,particolarmente spaziosa e resistente. Per questo specifico target la Volkswagen hasviluppato la Passat Alltrack.

Passat Alltrack: nuovo crossover tra Variant e SUV 1

Rispetto alla Passat Variant, il nuovo modello si distingueper i paraurti in stile SUV e per i passaruota e i sottoporta maggiorati. Grazie agli angolidi rampa e di pendenza adatti ai percorsi fuoristrada e alla maggiore altezza dal suolo,sulle strade non asfaltate la Passat Alltrack è una valida alternativa ai SUV. Per la Passat Alltrack saranno disponibili due motori TSI turbo benzina a iniezionediretta da 160 e 210 CV e due motori Turbodiesel TDI, da 140 e 170 CV; non mancherà la conosciuta trazione integrale 4Motion e il sofisticato cambio automatico a doppia frizione DSG.

Passat Alltrack: nuovo crossover tra Variant e SUV 2

Volkswagen non ha ancora rilasciato dettagli tecnici si misure di pneumatici e cerchi in lega. Passat Alltracksarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Tokyo (3 – 11 dicembre 2011) e in anteprima europea al Motor Show di Bologna (3 – 11dicembre 2011). Il lancio sul mercato è previsto nella primavera del 2012.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.