MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
In Australia e in Cina i Team avranno a disposizione gli pneumatici P Zero White Medium e P Zero Yellow Soft. In Malesia sarà adottata la combinazione P Zero Silver Hard e P Zero White Medium. Come nel 2011, per ogni gran premio Pirelli sceglierà due delle quattro mescole da asciutto disponibili – Red Supersoft, Yellow Soft, White Medium e Silver Hard – in base alle temperature previste, alle caratteristiche del pneumatico e a quelle del tracciato. Il regolamento stabilisce che in circostanze normali ogni Team avrà a disposizione per il weekend di gara sei set della mescola più dura e cinque set della mescola più morbida.
Pirelli porterà anche il suo nuovo pneumatico Cinturato Green Intermediate per le condizioni di pista umida (quattro set per pilota) e il nuovo Cinturato Blue Rain (tre set per pilota), per gare in cui, come in Malesia, è elevato il rischio di acquazzoni tropicali.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI