PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Cerchi in lega OZ. Non tutti conoscono la storia dell’azienda italiana e dei suoi fondatori che da un piccolo distributore di benzina diedero vita ad OZ, un tra i brand costruttori cerchi in lega marchio che avrebbe cambiato il mondo della ruota.

La ditta OZ nasce nel 1971 grazie a Silvano Oselladore e Pietro Zen, due veri e propri pionieri, capaci di creare un brand e prodotti che in 45 anni avrebbero dettato i trend tecnici e stilistici dell’intero mercato. Nel retro del loro distributore di benzina nel 1971 fu pensata la “numero uno”, la prima ruota OZ della storia, un cerchio per auto creato per una Mini Cooper che doveva partecipare ad una gara di rally locale.

La ruota riscosse subito, da parte degli appassionati, un consenso talmente grande da attirare l’attenzione dei costruttori auto e far prendere coscienza ai due grandi amici del potenziale delle loro idee.

OZ-Anniversary45 -3

La storia di OZ

Dalla  “numero uno” ad oggi sono passati 45 anni, durante i quali in cui OZ ha collaborato con le più prestigiose case automobilistiche e ha conseguito innumerevoli vittorie nelle competizioni, al fianco dei team e scuderie più prestigiose.

Nel 2016 OZ festeggia 45 anni riproponendo in chiave contemporanea proprio la “numero uno”. Anniversary 45, questo il nome, riprende lo stile retrò tipico dei cerchi in lega leggera degli anni ’70 utilizzando però tutte le migliori tecnologie moderne.

Cerchi in lega OZ Anniversary 45: Misure e Auto

Proprio come 45 anni fa, Anniversary 45 oggi è proposta per auto cariche di storia e capaci di muovere passione come nessun’altra: MINI e FIAT 500 e sarà disponibile nelle misure 17 e 18 pollici per Mini (sia MY 2015 in 5 fori che precedenti in 4 fori) e per Fiat 500.

Anniversary 45 potrà tuttavia equipaggiare anche altre auto come VW New Beetle, Golf e Citroen DS3.

Cerchi in lega OZ Anniversary 45: Le Finiture

I cerchi in lega OZ Anniversary 45 saranno proposti in 3 finiture standard, Black Diamond Lip, Matt Titanium Black Diamond Lip, Race White Diamond Lip, nella versione con Cap rosso con logo storico OZ o nella versione vintage con il coppone cromato. Per entrambe le versioni sarà disponibile l’opzione del Cap con marchio OZ storico in nero.

OZ Anniversary 45 oltre a proporre una larga scelta di coprimozzi, darà la possibilità di una grande personalizzazione grazie al programma OZ myPersonal, programma lanciato pochi giorni fa al Salone di Ginevra 2016.

OZ-Anniversary45 -0

Tutti i possessori di Mini Cooper e One, Fiat 500 e 500 Abarth potranno personalizzare i propri cerchi in lega con lo stesso colore della carrozzeria della propria auto. Una novità davvero incredibile per il settore Aftermarket. Gli appassionati potranno scegliere fra 12 colori di carrozzeria Mini e 10 colorazioni per Fiat 500/500 Abarth.

Come la maggior parte dei cerchi in lega OZ, Anniversary 45 è omologata TÜV e in fase di omologazione NAD.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.