Le catene da neve Thule Easy-Fit vincono il Gran Prix dell’innovazione

AMAZON: LE MIGLIORI OFFERTE PNEUMATICI AUTO 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Presentata a Parigi, in anteprima mondiale a Equip Auto 2011, “Salone Internazionale degli equipaggiamenti per tutti i veicoli”, l’ innovativa catena da neve Thule Easy-fit è stata insignita del prestigioso Premio dell’ Innovazione nella categoria ”Accessori e AfterMarket”.  Il premio è stato assegnato a Thule Easy-fit da una giuria composta da 80 giornalisti internazionali del settore automotive, premiando l’innovazione e l’originalità del prodotto presentato che ne fanno in assoluto la catena da neve più facile e intuitiva da montare. Questo premio rappresenta, ancora una volta, la prova dell’impegno costante da parte del Gruppo Thule per essere in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre più in linea cone le esigenze e le aspetteative dei clienti. Le catene da neve THULE Easy-fit significano oggi progresso ed innovazione e si presentano come una grande novità, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista del design.

Le catene da neve Thule Easy-Fit vincono il Gran Prix dell’innovazione 1

Grazie ad un nuovo dispositivo in alluminio, posto all’esterno del pneumatico, e che riprende il design delle “barre porta tutto” proposte da THULE, Easy-fit può essere montata con 3 semplici movimenti che richiedono solo 12 secondi. Il tensionamento della catena avviene con una semplice pressione del piede. Le fasi di montaggio e smontaggio di una catena da neve non sono mai state così facili, intuitive e veloci. Sviluppata nel centro R&D di Molteno, dove da oltre 40 anni si sviluppano e si producono catene di altissima qualità, il progetto è nato nel 2009 e permetterà a Thule di passare alla commercializzazione a partire dal 2012, con prezzo ancora da definirsi.

Le catene da neve Thule Easy-Fit vincono il Gran Prix dell’innovazione 2

“Siamo davvero orgogliosi di ricevere il Gran Premio dell’Innovazione qui a Equip Auto – ha dichiarato Alberto Guidotti, Business Unit Director Thule Snow Chains – Questa è la dimostrazione tangibile della nostra ambizione e capacità di essere leader nell’innovazione e nella semplicità d’utilizzo per il consumatore. Siamo certi che Thule Easy-fit contribuirà a rafforzare in modo determinante la posizione di Thule nel mercato delle catene da neve per autovettura”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.