Le catene da neve Thule Easy-Fit vincono il Gran Prix dell’innovazione

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Presentata a Parigi, in anteprima mondiale a Equip Auto 2011, “Salone Internazionale degli equipaggiamenti per tutti i veicoli”, l’ innovativa catena da neve Thule Easy-fit è stata insignita del prestigioso Premio dell’ Innovazione nella categoria ”Accessori e AfterMarket”.  Il premio è stato assegnato a Thule Easy-fit da una giuria composta da 80 giornalisti internazionali del settore automotive, premiando l’innovazione e l’originalità del prodotto presentato che ne fanno in assoluto la catena da neve più facile e intuitiva da montare. Questo premio rappresenta, ancora una volta, la prova dell’impegno costante da parte del Gruppo Thule per essere in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre più in linea cone le esigenze e le aspetteative dei clienti. Le catene da neve THULE Easy-fit significano oggi progresso ed innovazione e si presentano come una grande novità, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista del design.

Grazie ad un nuovo dispositivo in alluminio, posto all’esterno del pneumatico, e che riprende il design delle “barre porta tutto” proposte da THULE, Easy-fit può essere montata con 3 semplici movimenti che richiedono solo 12 secondi. Il tensionamento della catena avviene con una semplice pressione del piede. Le fasi di montaggio e smontaggio di una catena da neve non sono mai state così facili, intuitive e veloci. Sviluppata nel centro R&D di Molteno, dove da oltre 40 anni si sviluppano e si producono catene di altissima qualità, il progetto è nato nel 2009 e permetterà a Thule di passare alla commercializzazione a partire dal 2012, con prezzo ancora da definirsi.

“Siamo davvero orgogliosi di ricevere il Gran Premio dell’Innovazione qui a Equip Auto – ha dichiarato Alberto Guidotti, Business Unit Director Thule Snow Chains – Questa è la dimostrazione tangibile della nostra ambizione e capacità di essere leader nell’innovazione e nella semplicità d’utilizzo per il consumatore. Siamo certi che Thule Easy-fit contribuirà a rafforzare in modo determinante la posizione di Thule nel mercato delle catene da neve per autovettura”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.