MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Ferrari 458-V è l’ultimissimo Tuning Auto firmato Vorsteiner, Tuning Auto che regala alla potente 458 Italia un’estetica ancora più aggressiva senza tuttavia modificarne il cuore da 570 CV. Dopo infatti aver presentato la Ferrari 599-VX, Vorsteiner divulga le prime immagini render della nuova 458: da 21 pollici equipaggiati con pneumatici UHP ad elevatissime performance, spoiler anteriore modificato con nuove feritoie centrali, rinnovate minigonne, diffusore posteriore rinnovato e spoiler al posteriore; il tutto viene fornito naturalmente in fibra di carbonio. Il propulsore invece non ha subito modifiche; dietro la schiena “canta” infatti il conosciuto V8 da 570 CV di serie.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI