MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Direttamente dalla MotoGP e Moto2, i cerchi in lega moto in casa Titax, realizzati da un singolo pezzo di alluminio ad elevatissima resistenza, grazie ad un raffinato processo di pressofusione (pressa a 30 tonnellate) sono caratterizzati da massima resistenza alla torsione. Il processo di lavorazione finale del cerchio avviene tramite macchinari a controllo numerico; i pesi restano quindi molto contenuti, basti pensare che il cerchio in lega posteriore (17×5.5), realizzato partendo da un blocchetto di alluminio da ben 25 Kg, a fine lavorazione pesa solo 4.6 Kg (con cuscinetti). Per il cerchio anteriore invece, partendo da un pezzo da 15 Kg si riesce ad ottenere un peso finale di 2.75 Kg.
La coppia (cerchio anteriore e posteriore) è disponibile ad un prezzo di 1920,00 € IVA inclusa per moto del calibro di BMW S1000RR, Suzuki GSX-R 600 – 750 – 1000, Yamaha R6 ed R1, Honda CBR600 e CBR1000RR.
Fonte: Motoblog.it
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI