News Auto

Lancia Voyager Silver e Platinum: anteprima al Salone di Ginevra 2012

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Riflettori puntati anche su Lancia Voyager che a Ginevra presenta l’ampliamento della gamma con gli allestimenti  Silver e Platinum, oltre all’introduzione di due nuovi colori (Cashmere Pearl e True Blue) e del raffinato rivestimento in pelle e Alcantara per gli interni della versione Platinum. Sullo stand è in mostra proprio una versione Platinum equipaggiata con il turbo diesel 2.8L da 163 CV Euro5.  Lancia Voyager amplia la propria  gamma  introducendo  gli allestimenti  Silver e Platinum,  oltre a proporre due nuovi colori (Cashmere Pearl e True Blue) e il raffinato rivestimento in pelle e Alcantara per gli interni della versione Platinum.

Lancia Voyager Silver e Platinum: anteprima al Salone di Ginevra 2012 1

Una gamma completa per rispondere a qualunque esigenza

A seconda dei mercati, la gamma di Lancia Voyager è composta da tre allestimenti (Silver, Gold e Platinum) e due propulsori: il turbo diesel 2.8L da 163 CV Euro5  e il benzina 3.6L V6 Pentastar da 283 CV. Comune a tutti gli allestimenti è una ricchissima dotazione di serie che include cerchi in lega da 17″ diamantati e barre portatutto (nere su allestimento Gold e cromate su allestimento Platinum) mentre all’interno spiccano i sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle di alta qualità (su Gold e Platinum propongono anche la funzione di riscaldamento e sono regolabili con comandi elettrici). Sono rivestiti in pelle anche il volante con comandi audio e il pomello del cambio. All’interno Voyager è stato concepito come un salotto accogliente e confortevole, è allo stesso tempo robusto e flessibile grazie al sistema Stow’n Go – di serie sull’intera gamma – brevettato da Chrysler che consente lo  stivaggio  nel pavimento dei Sedili della seconda e terza fila regalando una capienza record di 4.100 litri. Peculiarità dell’allestimento Platinum è la possibilità di abbattere i sedili della terza fila con il comando elettrico.

Completano l’equipaggiamento di serie del nuovo Lancia Voyager, a seconda dell’allestimento e del mercato,  oltre 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva (ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automatici, Blind Spot e Cross Path detection  e protezione attiva pedoni). Numerosi anche i contenuti destinati a garantire il massimo del comfort a bordo e del piacere di viaggiare tra i quali citiamo il climatizzatore automatico tri-zona, le regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, e il sistema U-ConnectTM vivavoce con /I-pod/Mp3 che integra la funziona navigatore e telecamera posteriore d’ausilio al parcheggio. Regolabili elettricamente sono anche gli specchietti esterni (riscaldabili), le porte laterali e il portellone posteriore.  Si aggiunge il sistema audio di serie su allestimento Platinum, con nove altoparlanti, un subwoofer, e fino a 506 Watt di potenza totale.  Anche in fatto di prestazioni musicali, Lancia Voyager ha tutti i numeri per accompagnare ogni viaggio con le emozioni preferite.

Lancia Voyager Silver e Platinum: anteprima al Salone di Ginevra 2012 2

Personalizzare la propria vettura con la nuova Linea accessori Lancia

Punto di riferimento nel segmento dei grandi monovolume, il nuovo Lancia Voyager vanta dimensioni importanti che trovano un corrispettivo nell’ampio e raffinato abitacolo caratterizzato da una qualità superiore dei materiali. Per soddisfare un cliente che vuole personalizzare ancora di più la propria vettura, la Lineaccessori propone elementi che ne accentuano sia l’aspetto elegante – per esempio i cerchi da 17″, il  batticalcagno cromato e la pedana laterale – sia  la capacità di vivere appieno il proprio “Tempo libero”. In particolare, novità assoluta nel segmento, è disponibile un’esclusiva tenda (3×3 metri) che si collega al portellone posteriore aperto. Se poi si abbattono i sedili della seconda e terza fila, lo spazio interno totale (tenda + abitacolo) è straordinario: circa 13.000 litri. Ovviamente, la tenda può essere utilizzata indipendentemente dalla vettura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.