Gomme Auto

Pneumatici Yokohama: Primi Equipaggiamenti per Audi A7 e Porsche Cayenne

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Ottimo inizio 2011 per i pneumatici Yokohama; la casa sigla infatti una serie di importanti novità tecniche circa i pneumatici di 1° equipaggiamento speciali con le più importanti case automobilistiche di tutto il mondo. I pneumatici Yokohama ADVAN Sport V103 sono infatti stati scelti da Audi come 1° equipaggiamento per la nuova Audi A7, nella misura 265/35 R20 99Y (AO). Audi A7 è la 4° vettura dei quattro anelli ad uscire dalla fabbrica con gomme Yokohama: dopo infatti l’Audi S6, S8 e il SUV Q7, questo nuovo modello consolida la partnership tecnica fra Yokohama e Audi, all’insegna del top delle performance.

 

Pneumatici Yokohama: Primi Equipaggiamenti per Audi A7 e Porsche Cayenne 1

 

Yokohama ADVAN Sport V103

 

I pneumatici Yokohama ADVAN Sport V103 assicurano infatti estrema precisione in totale sicurezza persino nelle condizioni più estreme come la guida sportiva; garantiscono un grip eccellente sia sull’asciutto, sia sul bagnato.

 

Porsche Cayenne

 

Oltre alla nuova Audi A7 i pneumatici Yokohama ADVAN Sport sono stati scelti da Porsche per equipaggiare la nuova Cayenne; le misure che saranno adottate dal SUV Porsche sono 275/45 R20 110Y e 295/35 R21 107Y. Anche in questo caso la specifica applicazione Porsche è stata progettata a quattro mani fra i tecnici Yokohama e gli ingegneri Porsche, al fine di trovare la soluzione tecnica più bilanciata per le caratteristiche della sportiva Porsche Cayenne, soluzione omologata con la scritta “N-O”.

 

Primi equipaggiamenti

 

Yokohama vanta per il 2011 omologazioni di primo equipaggiamento per altri fondamentali costruttori come Mercedes (C-Class), Lexus (CT), Nissan (nuova Murano),  Juke e Mitsubishi (ASX).

2 thoughts on “Pneumatici Yokohama: Primi Equipaggiamenti per Audi A7 e Porsche Cayenne

  • come disegno assomiglia molto alla Michelin Pilot Sport 2, con tre canali per lo smaltimento dell’acqua al posto di 4 come quelli attualmente in commercio e l’ultima porzione di pneumatico con un solco molto piccolo, una parte di gomma più piena e meno scanalature.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.